mercoledì 14 novembre 2012

Missed Aborto Spontaneo


Ci sono molti tipi di interruzioni di gravidanza o aborti spontanei e uno dei suoi tipi di aborto spontaneo si perde. Si tratta di un raro tipo di aborto spontaneo, noto anche come aborto mancato o un tipo di pregnancy.In silenziosa come l'aborto, gli elementi di interruzione della gravidanza non vengono espulsi dal corpo immediatamente. E le donne non può rendersene conto per molte settimane. Probabilmente, il motivo potrebbe essere che i sintomi vengono trascurati, che è in realtà la parte peggiore per la gravidanza. Pertanto, è di massima importanza per ogni donna di sapere che cosa esattamente un aborto spontaneo perdere e anche sui suoi segni e sintomi.

Che cos'è un Aborto Spontaneo persa?

Un aborto spontaneo perdere è un raro tipo di aborto spontaneo che le donne possono vivere senza saperlo. Qui il corpo non riesce a riconoscere la morte di un bambino non ancora nato. Si tratta di un genere, dove si verifica una morte embrionale, ma il corpo non scacciare i vari elementi di una gravidanza interrotta. Essa non può essere osservato per un periodo di diverse settimane e le donne non saranno consapevoli del fatto che si è verificato un aborto spontaneo. Perché succede questo, è ancora sconosciuto, ma può mostrare i segni di perdita di sintomi di gravidanza e l'assenza del suono cardiaco fetale trovato su una ecografia.

Mancato aborto spontaneo può avere anche una forma di perdita schiacciante o distruttivo per le donne incinte. Il fatto che i segni di un aborto spontaneo perdere tempo indeterminato, molte donne non sono consapevoli del fatto che la gravidanza è stata terminata. Può avere effetti sulla gravidanze successive pure.

Quali sono le cause?

Le cause di mancato aborto spontaneo sono molteplici, ma la causa esatta non può essere accuratamente definito. La maggior parte degli aborti mancati si verificano entro le prime 12 settimane del concepimento. E 'previsto solo da un esame più che aborti precoci sono causa di problemi genetici sia con ovuli o sperma o con il processo di divisione dello zigote. A volte dipende dalle cellule spermatiche o la qualità dell'ovulo e, talvolta, può essere causata da processo di divisione sbagliato di zigote. Esso può comportare l'infezione, che è anche responsabile per una causa di mancato aborto spontaneo.

Alcune delle cause possono essere anomalie cromosomiche, problemi ormonali, infezioni, età materna, impianto dell'uovo non è corretto, trauma materno, ecc A volte dipende anche su stile di vita dell'individuo, come fumo, alcol, abitudini alimentari, ecc

Quali sono i segni?

Uno qualsiasi dei seguenti segni bisogno di immediata assistenza medica. I segni di aborto spontaneo può mostrare una improvvisa perdita di peso, da lieve a grave dolore alla schiena, muco o sanguinamento da vagina. In alcuni casi può accadere che a volte una donna può avvertire i sintomi di gravidanza anche dopo un aborto spontaneo. Ciò è dovuto al fatto che il tessuto placentare continua a rilasciare gli ormoni gravidanza anche dopo un aborto spontaneo è verificato.

Trattamento di Aborto Spontaneo

L'obiettivo primario del trattamento è quello di prevenire emorragie e / o infezione. Se il corpo non riesce ad espellere tutto il tessuto, la procedura più comune utilizzato per fermare l'emorragia e prevenire l'infezione è una dilatazione e raschiamento. I farmaci possono essere prescritti per controllare il sanguinamento dopo la dilatazione e raschiamento viene eseguita, ma il sanguinamento deve essere attentamente monitorati. Dopo il trattamento si nota un aumento dei sanguinamenti o la comparsa di brividi o anche febbre, è meglio contattare il medico immediatamente.

Trattamento Emotional

Purtroppo, un aborto spontaneo può colpire qualsiasi donna e lasciarla con domande senza risposta circa la ripresa recupero fisico, emotivo e la speranza di concepire di nuovo. Durante questo periodo è molto importante che le donne mantenere una comunicazione sana con la famiglia e gli amici e naturalmente la loro medico!

Nessun commento:

Posta un commento