mercoledì 14 novembre 2012

Home Rimedi per l'anemia


Anemia è una condizione che viene portato a causa della riduzione del livello di globuli rossi all'interno del corpo. Quando questo accade, il contenuto di emoglobina scende, che a sua volta riduce la fornitura di ossigeno ai polmoni e da lì a tutto il corpo. Inutile dire, è un disturbo relativamente serio, per non parlare comune, che deve essere trattata al più presto. Fortunatamente, ci sono alcuni rimedi domestici pochi per anemia, alcuni dei quali sono stati menzionati in questo articolo Buzzle. Questi vi aiuterà a combattere la malattia ei suoi sintomi.

Rimedi dietetici per l'anemia

La dieta di una persona anemica è di estrema importanza quando si tratta di aiutare a combattere la malattia. Abbiamo raccolto alcuni dei migliori rimedi casalinghi per l'anemia che si può semplicemente svolgere per contribuire ad aumentare la potenza dei globuli rossi nel sangue.

Vitamina B12

La carenza di vitamina B12 è una delle cause principali di anemia. Quindi, l'introduzione di vitamina B12 nel flusso sanguigno è uno dei migliori rimedi per anemia. È necessario aumentare l'assunzione di carne di animali, soprattutto dei reni e del fegato di carne, nella vostra dieta. Si può consumare integratori di B12 se non mangiano carne.

Verdura

Un altro importante inserimento nella vostra dieta che aiuta ad aumentare il contenuto di ferro nel sangue, ed a sua volta aumenta la produzione di globuli rossi è quello di verdure a foglia verde come spinaci, lattuga, fieno greco, ecc includerli nel vostro cibo o mangiare crudo, la vostra scelta!

Erbe

Le erbe non devono essere lasciati nel contribuire a far fronte a un flusso di sangue anemico. Consumare un cucchiaino di tintura di radice bacino giallo, tre volte al giorno o un cucchiaino di foglie di tarassaco estrarre tre volte al giorno per aumentare il numero di emoglobina nel sangue. Dong quai è un'altra erba che può aiutare con questo.

Frutta, noci e verdure

A parte i verdi, ci sono un ampio numero di frutti, noci e verdure che non solo contribuiscono ad incrementare il contenuto di ferro nel sangue, ma contribuirà anche a fornire nutrimento al tuo corpo mentre sono a questo. Tra l'elenco dei cibi ad alto contenuto in ferro sono le mele, zucca, barbabietole, datteri, mandorle, sesamo, carote, ravanelli, sedano, uva nera, prugne, fragole, ecc

Evitare

Dove ci sono alcune cose da fare, c'è sempre un elenco di divieti. In caso di anemia, si dovrebbe evitare l'assunzione di tè, caffè, o qualsiasi tipo di caffeina, per quanto possibile. Essi inibire l'assorbimento del ferro e, quindi, impedire la creazione di nuovi globuli rossi.

Home Rimedi Altre Anemia

Qui abbiamo per voi alcune delle cose che si possono fare per completare l'assunzione rigorosa dieta che può essere consigliato dal medico. Sono abbastanza semplice e può essere facilmente effettuata su base giornaliera.

Utensili di ferro

Se ci si riesce, provare a cucinare in utensili in ferro, con mestoli e padelle di ferro. Che ci crediate o no, questo aiuta ad aumentare il livello di ferro nel vostro cibo, e, a sua volta nel sangue.

Due docce fredde

Questo è possibile gestire con certezza. È stato osservato che l'assunzione di bagni di acqua fredda, due volte al giorno aiuta nella circolazione sanguigna, e quindi, aumentando la formazione di nuove cellule del sangue. Così, due docce fredde ogni giorno.

Prendere il sole

Una volta ogni tanto, concedersi un bagno di sole rinfrescante e rigenerante. Non solo vi darà un tan gloriosa, ma contribuirà anche ad accelerare la formazione di nuovi globuli rossi nel vostro corpo.

Bagno di sale Epsom

Un'altra cosa che potete fare per contribuire ad accelerare la produzione di globuli rossi nel sangue è di avere un bagno con il sale Epsom in acqua. Fate questo una volta alla settimana, e laici nella vasca per circa 10 minuti.

Esercizio fisico e massaggio

È inoltre possibile praticare semplici esercizi, come camminare e esercizi di respirazione, insieme a un massaggio regolare per stimolare l'organismo a produrre più globuli rossi.

Questi rimedi casalinghi per anemia sicuramente tornare utile, se stai cercando di fare qualcosa oltre a mangiare bene per la vostra condizione. Ricordate, queste sono cose supplementari che si possono fare. Concentratevi sulla vostra dieta e seguire i consigli del vostro medico prima di prendere rigorosamente su qualsiasi tipo di trattamento da soli.

Nessun commento:

Posta un commento