venerdì 23 novembre 2012

Perming capelli durante la gravidanza


Quando si è incinta, l'attenzione si sposta da voi a l'essere dentro di te. Quella poca che hai sempre dentro di voi riesce a mantenere tutta la vostra attenzione, il tuo amore, e tutto ciò che fate, lo fate tenendo presente il suo / la sua salute. Come tale, la gravidanza diventa un momento cruciale, in cui ogni azione che si desidera prendere per se stessi, diventa prima una domanda per quanto riguarda la sicurezza del tuo bambino. Simile è il caso per quanto riguarda i capelli la permanente durante la gravidanza. Tutti i racconti di vecchie comari dire che in fase di tale procedura non è sicuro e può danneggiare il bambino. Ma quanto sono vere queste storie? Diamo un'occhiata a ciò che gli effetti della perming i capelli durante la gravidanza.

Perming i vostri capelli mentre incinto

Durante la gravidanza, in termini semplici, semplici, gli ormoni vanno in tilt. Ciò può causare un sacco di cambiamenti corporei, inclusi i cambiamenti nella struttura e la qualità dei vostri capelli. Questo accade in quanto il modello di produzione dei cambiamenti ormonali degli estrogeni nel vostro corpo. Un sacco di donne trovano che la qualità dei loro capelli migliora quando sono in gravidanza. Diventa più bello e facile da gestire. La scelta di perm i capelli poi, è personale. Di solito, le donne scelgono di modificare il loro taglio di capelli, perché è l'unica cosa che sarà in grado di controllare tutti i cambiamenti incontrollabili, il loro corpo sta vivendo. Ma quali sono gli effetti di capelli perming durante la gravidanza? E 'sicuro al perm dei capelli durante la gravidanza?

Se si dissuasi dal perming i capelli durante la gravidanza, è solo a causa dei cambiamenti ormonali nel corpo. A causa di questi cambiamenti, come i vostri capelli reagiscono ai prodotti chimici utilizzati nel processo la permanente è qualcosa che è imprevedibile. Può diventare crespi al posto dei riccioli che speravano, o può avere poco effetto sui vostri capelli globale. Questo è il motivo per parrucchiere spesso consigliano alle donne incinte di non fare niente per i capelli durante la gravidanza. Rilassante capelli durante la gravidanza, ancora, possono avere lo stesso effetto, in quanto non può mostrare i risultati attesi ma incidere sulla qualità complessiva dei capelli. Anche i migliori relaxers capelli non può fare il trucco per la qualità cambiato dei vostri capelli.

Mentre gli ormoni può cambiare il modo i vostri capelli reagisce con le sostanze chimiche, si può anche cambiare la reazione della pelle alla stessa. Alcune delle sostanze chimiche che vengono utilizzati nel processo la permanente vengono assorbiti dal cuoio capelluto (in quantità molto piccole). E 'possibile che questi possono reagire alla vostra pelle e causare alcuni effetti collaterali. Questo, tuttavia, vale per qualsiasi donna che non è incinta, perché alcuni possono avere la pelle molto sensibile. Come tale, è una buona idea avere un patch test eseguito prima di sottoporsi a qualsiasi trattamento dei capelli.

Quelli di voi che ancora desidera ottenere i loro capelli permanentati durante la gravidanza, c'è qualche buona notizia. Ci sono numerosi prodotti che sono stati formulati appositamente per le donne incinte, che permette loro di rinnovare i loro capelli e lo stile complessivo, senza alcuna preoccupazione. Con l'uso di quello che i produttori affermano di essere ingredienti sicuri per le donne incinte, è possibile usufruire di questa opportunità, senza preoccuparsi dei suoi postumi. Tuttavia, questi prodotti non garantiscono che i vostri capelli in effetti assomigliano a quelle che ci si aspetta dopo la procedura. Come accennato in precedenza, gli ormoni impetuose possono rendere i vostri capelli apparire molto diverso dopo una permanente i capelli, e si può semplicemente finire per odiare il vostro nuovo look. L'unica cosa certa tuo aspetto che si poteva controllare durante la gravidanza sarà fuori della vostra mano.

Solo un suggerimento importante: se si decide di avere i capelli permanentati quando si è incinta, in modo che lo fa solo dopo che il primo trimestre. Prima di scegliere di sottoporsi la permanente dei capelli durante la gravidanza, tenere a mente le considerazioni di cui sopra. Inoltre, parlare con il medico e, successivamente, un esperto la cura dei capelli, prima di sottoporsi a questa procedura è consigliabile. In questo modo non si verificano effetti negativi del processo di perming, in termini di salute e la salute del tuo bambino, e il vostro aspetto generale.

Nessun commento:

Posta un commento