mercoledì 28 novembre 2012

Gonfiore Mani


Le mani sono una delle nostre parti del corpo più utilizzate. Sia che stiamo mangiando o cucinando o lavorando su un computer, facciamo uso delle nostre mani. Qualsiasi problema che colpisce le nostre mani ci rende praticamente portatori di handicap. E se il problema è così sconfortante come gonfiore nelle mani, rende la situazione ancora peggiore. Quali sono le cause mani gonfie? C'è qualche rimedio casalingo per curarle? Se questo è quello che stai cercando, quindi di seguito sono le cause ei rimedi per le mani gonfiore, spiegate in dettaglio, che troverete molto utili.

Gonfiore Mani cause

Condizioni Meteo

Si è visto che le condizioni atmosferiche sono responsabili di causare mani rigonfiamento. Gonfiore mani mentre si cammina, soprattutto quando il clima è troppo freddo o troppo caldo, è molto comune. La gente in altitudini più elevate anche possibile che si verifichi gonfiore mani e le dita di grasso.

Squilibrio degli elettroliti

Gonfiore mani durante l'esercizio, potrebbe essere dovuto squilibrio elettrolitico nel corpo. Quando una persona che si esercita, sudorazione, si perde il sale, e quindi uno squilibrio di elettroliti, che sono i sali nel sangue, viene creata, con conseguente rigonfiamento in mano della persona.

Artrite

L'artrite è una condizione che colpisce le articolazioni, producendo sintomi quali dolore, rigidità, perdita di movimento così come gonfiore in loro. L'artrite è più comune negli anziani, anche se alcune forme di questa malattia potrebbe influenzare le persone in età troppo precoce. Una persona che ha in mano l'artrite può sperimentare gonfiore tra le dita e le palme a causa di questa malattia.

Edema

Gonfiore mani durante la gravidanza, sono causati a causa di una condizione nota come edema, in cui viene accumulata l'acqua o liquidi nel corpo, causando gonfiore dei piedi, le caviglie e le mani della donna. Questa condizione si verifica quando l'utero cresce mette ulteriore pressione sulle vene della regione pelvica, rallentando la circolazione del sangue nel processo. Quando la circolazione rallenta, il sangue tende a piscina, e spingendo la pressurizzazione di acqua nei tessuti di piedi, caviglie e talvolta persino mani e altre parti del corpo, causando gonfiore ovunque.

Policitemia Vera

Questo disturbo si verifica quando vi è eccesso di produzione di piastrine, globuli rossi e globuli bianchi nel corpo. In questa condizione, il sangue si addensa e coaguli nei vasi sanguigni delle dita dei piedi e delle dita, provocando gonfiore mani e piedi.

Movimento del braccio Restricted

Alcune ricerche mostrano che se le braccia non si muovono per un periodo molto lungo o se sono tenuti costantemente al di sotto del cuore, mentre si cammina, può causare gonfiore alle mani.

Altre cause

Gonfiore mani durante la notte, potrebbe essere causata da una puntura di insetto, soprattutto se la persona è allergica a loro. Frostbite è un altro motivo per cui alcune persone hanno mani dolorose e gonfiore. Gonfiore nelle mani potrebbe essere causato da una reazione allergica ad alcuni farmaci che una persona che sta prendendo, ma è allergico a.

Gonfiore Mani Rimedi

Ci sono rimedi a casa certi che una persona può seguire per sbarazzarsi di gonfiore alle mani. Ecco un elenco di alcuni di quelli più efficaci.

* Bere molta acqua. Ciò contribuirà a rimuovere le tossine dal corpo, sollevando le mani gonfiore nel processo.

* Sei alcuni esercizi braccio. Cercate di mantenere le mani e le braccia in movimento, sollevando le mani sopra la testa un paio di volte in un giorno o ruotando le braccia nei circoli.

* Indossare guanti di compressione. Essi miglioreranno la circolazione sanguigna e ridurre il gonfiore.

* Massaggio le mani da soli o farli massaggiare da un professionista. Ciò contribuirà a migliorare la circolazione e, se qualcuno la ritenzione idrica è lì, che saranno ridotti al minimo troppo, portando sollievo dal gonfiore.

* Mangiare meno sale, rinunciare alla caffeina e prendere un ben bilanciata, dieta nutriente. Un corpo sano è meno incline al rigonfiamento di un malsano uno.

Come si può vedere da sopra, le mani gonfiore può essere curata a casa se stessa, a condizione che la persona che sperimenta questi è disposto a prendere alcune precauzioni e fare alcuni cambiamenti nel suo stile di vita e dieta. Tuttavia, in alcuni casi, gonfiore alle mani può rifiutare a placarsi. Se questo è il scenario, quindi contattare un medico, per diagnosi e un trattamento è consigliabile.

Nessun commento:

Posta un commento