domenica 25 novembre 2012

Salta Esercizi Rope


Saltare la corda è un esercizio attrezzature stupefacente. E 'portatile e poco costoso, di conseguenza, si può semplicemente comprare uno per te e per iniziare la sessione di allenamento. Cosa c'è di più, è possibile eseguire regolarmente esercizi di salto della corda e mantenere un peso corporeo sano. Si tratta di uno degli esercizi efficaci cardiovascolari, che ti aiutano a perdere peso e tonificare tutti i muscoli principali del corpo superiore e inferiore. Funziona il petto, spalle, tricipiti, bicipiti, polpacci, adduttori e glutei. Oltre a questi vantaggi, il principale vantaggio di esercizi di salto della corda è che si possono eseguire ovunque, a casa, in palestra o nei parchi. Quindi, niente scuse! Bene, Passiamo ora a conoscere gli esercizi di base corda salto che è possibile eseguire tutti i giorni e migliorare la vostra forma fisica.

Cinque di base Corda salto Allenamenti

Prima di iniziare gli esercizi con una corda per saltare, in primo luogo è necessario per ottenere il pezzo giusto per te. Ecco come trovare la corda giusta salto. Stand sul centro della corda, afferrare le maniglie e tirare verso il petto. Ora la parte superiore delle maniglie deve essere di circa sei centimetri sotto la clavicola. Ricordate, che non deve raggiungere la clavicola o essere solo fino a gli addominali superiori. Un po 'di più farà, ma con un breve potrebbe farti cadere. Quindi, ora avete una corda perfetta salto. Basta mettere su un buon paio di scarpe da cross training e iniziare l'allenamento con questa apparecchiatura esercizio straordinario.

Corda salto di base

Per iniziare con l'allenamento di base corda per saltare, tenere i piedi uniti e gomiti vicino ai vostri lati. Tenere la corda e saltare da 1 a 2 centimetri dal pavimento. Oscillare la corda sopra la vostra testa in movimento in avanti e scivolare sotto i piedi mentre saltate. Assicurarsi che solo le punte dei piedi toccare il pavimento. Il polso e gli avambracci dovrebbero muoversi, le spalle non dovrebbe. Continuate per un minuto. Resto per un minuto e ripetere di nuovo. Ripetere questo salto di base cinque volte. Vai ad aumentare la durata del salto e ridurre la durata degli intervalli dopo ogni settimana.

Reverse Rope base salto

Questo è simile alla corda salto di base, proprio la direzione in cui si oscillare la corda diversa. Tenere la corda e inizia a saltare come si farebbe in sessione ordinaria corda per saltare, piedi uniti, gomiti ai lati. Questa volta oscillare la corda sopra la vostra testa in movimento all'indietro. Così, invece di portare di fronte a voi, riprendere da sopra la testa e lascia scivolare sotto i piedi mentre saltate. Continuate per un minuto e riposare per alcuni secondi. Anche in questo caso ripetere per un minuto. Eseguire 5 tali ripetizioni. Aumentare la velocità e la durata di esercizio come mettersi a proprio agio.

Piede Vai Alternate

Questo è uno degli esercizi più facili saltare la corda. Qui è necessario saltare con i piedi si alternano fuori terra. La corda si scivolare sotto una gamba e poi alzare la prossima tappa, è come fare jogging su un luogo e oscillare la corda al tempo stesso. Il vantaggio di questo esercizio è quello di eseguire il doppio del numero di cassonetti in una determinata quantità di tempo, rispetto a quella corda per saltare di base.

Esecuzione di Jump Rope

Esecuzione di corda salto è simile al salto alla corda alternativo, ma non c'è bisogno di essere nello stesso posto. Qui devi correre in avanti mentre si salta la corda. Alcuni anche godere scorre all'indietro e l'esecuzione di questo esercizio, è divertente! Hai bisogno di più spazio per eseguire questo esercizio di bruciare i grassi.

Doppio Under Jump Rope

Esecuzione di due sotto è un po 'difficile. In questo, dovete saltare più in alto di quello in caso di salto alla corda di base e spostare la corda più veloce. Fondamentalmente, è necessario per saltare, oscillare la corda e scivola due volte sotto i tuoi piedi davanti ai tuoi piedi toccare il pavimento. Ancora una volta saltare e oscillare due volte. Molti effettuare corda triplo salto pure. Beh, hai bisogno di praticare questo per alcuni giorni per essere perfetto. Ma ricordate che non è difficile. Quindi, provare ed eseguire salti per quanto è possibile in una riga. Riposare e ripetere.

Cominciano ad esercitare i suddetti esercizi saltare la corda a partire da oggi stesso e di ottenere massimi benefici salto con la corda. Avere un corpo sano e perfettamente sagomato con questi esercizi di salto della corda.

Nessun commento:

Posta un commento