sabato 10 novembre 2012

Bee Pollen Vitamine e Minerali


Come si forma il polline d'api? Il polline, che si trova sulla stame dei fiori, viene raccolto sulle gambe delle api mentre si spostano da un fiore all'altro in cerca di nettare. Le api fanno il polline più nutrienti dal nettare secrezione di alcuni enzimi e per formare quello che noi chiamiamo 'polline'. Polline d'api è considerata un alimento più meravigliosa della natura. I vantaggi di polline d'api era stato riconosciuto da molte culture e civiltà. La composizione chimica del polline d'api è stata ampiamente studiata. E 'noto per contenere circa; 1-7% vitamine e minerali, aminoacidi 15-25%, 5% di grassi e oli, fino al 35% di proteine, 2-18% di acqua e carboidrati fino a 40%. Per contare tutto, polline d'api contiene almeno 22 aminoacidi, 18 vitamine, 25 minerali, 59 oligoelementi, 11 enzimi o co-enzimi, acidi grassi, 14 e 11 carboidrati. In questo articolo, ci concentreremo sulle vitamine polline delle api e minerali.

Bee Pollen Vitamine

Alcune delle varie vitamine che si trovano in polline d'api sono, pro vitamina A, B-1 tiamina, B-2 riboflavina, niacina B-3, B-5, B-6 piridossina, B-12 (cianocobalamina), acido pantotenico, vitamina C, vitamina D, vitamina E, vitamina H, vitamina K, vitamina PP, acido folico, colina, inositolo e rutina.

Bee Pollen Minerals

Alcuni dei vari minerali presenti nel polline sono, calcio, fosforo, potassio, ferro, rame, iodio, zinco, zolfo, boro sodio, cloro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio,, silice, e titanio.

Polline d'api Benefici per la salute

I naturali, vitamine e minerali polline d'api sostenere l'energia del corpo la produzione di capacità. L'uso regolare di polline d'api è noto per aumentare i livelli di energia, entusiasmo e resistenza. Soprattutto, è noto per avere un fattore di benessere associato ad esso. L'uso prolungato di polline d'api, allevia i molti problemi di salute, rallenta il processo di invecchiamento e, di conseguenza, aumenta la qualità della vita. I vantaggi di polline d'api comprende:

* Perdita di peso

* Maggiore energia e resistenza fisica

* Aumento della libido

* Rettifica problemi digestivi

* Migliora l'immunità

* Allevia i sintomi di allergia e asma.

* Rallenta l'invecchiamento precoce della pelle

* Previene il cancro e altre malattie

* Allevia il disagio PMS

* Aiuta a far fronte allo stress

Bee Pollen Dosaggio

Polline d'api è venduto sul mercato, sotto forma di polvere, granuli, compresse o capsule. Evitare l'acquisto di polline d'api in commercio prodotti in quanto può contenere certa quantità di adulterazione. Il polline più efficace, è nella sua forma naturale e deve essere assunto almeno 30 minuti prima dei pasti. La dose raccomandata dal RDA per gli adulti è di 15 a 20 grammi. Per rafforzare e tonificare una persona, 30-32 grammi sono di solito somministrata. Per la buona salute complessiva e il benessere, una dose di 15-20 grammi è richiesto. La dose raccomandata per i bambini è ovunque tra 12-16 grammi al giorno. Dopo aver tenuto conto della salute dell'età, peso e globale di una persona, dosaggio di polline può essere aumentata gradualmente fino a 35 grammi.

Ci sono immensi studi e ricerche fatte per dimostrare l'incredibile valore nutrizionale del polline d'api vitamine e minerali. Anche, il padre della medicina moderna, Ippocrate, polline d'api aveva usato per scopi curativi, 2500 anni fa. Si tratta di uno degli alimenti più ricchi e più pura naturali mai scoperti e non c'è da stupirsi che, polline d'api è definito come il 'alimento perfetto' per sostenere la vita umana.

Nessun commento:

Posta un commento