venerdì 30 novembre 2012

What Can I Take On A Plane


Quando si viaggia su un aereo abbiamo bisogno di sapere alcune cose prima di iniziare le nostre borse di imballaggio, come i limiti di peso e la quantità di liquidi che possiamo portare. Le autorità aerei sono diventati molto severi su quello che possiamo portare avanti il ​​piano, soprattutto dopo il 9/11 attacco al World Trade Center. Molte volte vado verso l'aeroporto pregando che la sicurezza permetterà agli articoli che ho nel mio bagaglio a mano come il profumo del progettista nuova che ho comprato per mia nipote. La maggior parte del tempo, i doni che ho portato per la mia famiglia vengono lasciati nei punti di controllo di sicurezza mi lasci esasperata chiedendo alle guardie disinvolti che cosa posso prendere un aereo. Beh, se avete sperimentato questo capirai la mia frustrazione e se non avete vorrei che non si fa.

Carry-On bagaglio

I passeggeri possono portare un bagaglio a mano per passeggero secondo la Transportation Security Administration. Mi chiedevo cosa posso fare su un aereo come bagaglio a mano fino a quando un amico mi ha spiegato il 3-1-1 regola. Questo è quello che ho capito su cosa posso fare su un aereo con me, dopo aver guardato il riporto sulle regole bagaglio e restrizioni. Dal 9/11 le restrizioni sulla quantità di liquidi che possono essere portati sul piano è cambiato drasticamente. Il tuo viaggio diventerà più fluida e veloce se spostate il vostro bagno in 1 chiaro sacchetto di chiusura lampo di plastica e il volume dei liquidi che porti con te non deve superare i 100 ml. Se si stanno portando medicinali di cui hanno bisogno non possono essere portati in un sacchetto di chiusura lampo, ma sarà utile se ti riporto la ricetta. Formula per neonati e latte materno può anche essere preso sul piano, ma si prega di dichiararlo al punto di controllo di sicurezza. Stavo ancora pensando a cosa posso fare su un aereo, se ho sete e la risposta è abbastanza semplice. Se si desidera portare l'acqua a bordo, dovrete comprare dai negozi che si trovano nella zona sicura dopo aver attraversato il controllo di sicurezza aeroportuale. Se volete prendere profumi sul piano si dovrà anche ad acquistare tali prodotti dai negozi della zona protetta. Vedere di seguito un elenco di elementi che non sono consentiti nel bagaglio a mano, questa non è una lista esaustiva, questo è solo per darvi un'idea di ciò che non puoi trasportare.

* I Piccozze

* Razors

* I Coltelli

* Mazze da baseball

* Golf Sticks

* Ski Poles

* Le mazze da hockey

* Le armi da fuoco

* Munizioni

* I Flares

* I Accendini

* Le Partite

* I Martelli

* I Assi

* I Seghe

* Benzina

* I fluidi leggeri

* I Estintori

* Spray Paint

Bagaglio registrato

Quando si tratta di bagaglio registrato il peso e le dimensioni restrizioni sono le cose più importanti che si devono cercare e questi possono variare a seconda della compagnia aerea e la classe che si sta viaggiando. Volevo anche sapere cosa posso prendere un aereo nel bagaglio da stiva e mi è stato consigliato di alcune cose che davvero mi hanno aiutato. La regola di bottiglie da 100 ml di liquido non si applica al bagaglio registrato in modo da poter viaggiare con i vostri profumi e deodoranti nel bagaglio registrato. Se si trasportano oggetti taglienti come coltelli o forbici, si dovrà coprire le lame con una guaina, per evitare lesioni agli ufficiali di sicurezza e addetti ai bagagli. Migliaia di persone viaggiano tutti i giorni e c'è il rischio che il vostro set di borse possono essere persi o rubati, quindi è consigliabile mantenere il vostro gioielli e oggetti preziosi nel bagaglio a mano. Un importante consiglio trasporto aereo è quello di mettere il vostro computer portatile e oggetti preziosi nel bagaglio a mano per evitare furti negli aeroporti. Si consiglia inoltre a contrassegnare chiaramente la vostra borsa per identificazione come i tag delle compagnie aeree potrebbe venire su. Vedere di seguito un elenco di elementi che non sono consentiti nel vostro check-in bagaglio, questa non è una lista esaustiva.

* I pesticidi

* Le batterie auto

* I Acidi

* I Alcali

* Le Partite

* I Aerosol

* Materiale radioattivo

* I magneti

Ho sempre voluto sapere cosa posso prendere un aereo prima che iniziassi a fare le valigie o anche prima ho pensato di intraprendere un viaggio. Conforme alla sicurezza e le norme di sicurezza e di essere a conoscenza di queste norme rende moderna giorno di viaggio molto più sicuro e veloce.

Nessun commento:

Posta un commento