mercoledì 14 novembre 2012

Nervi del corpo


Tecnicamente, un nervo è "un chiuso, via cavo come fascio di assoni periferici (le lunghe e sottili proiezioni dei neuroni). Un nervo fornisce un percorso comune per gli impulsi nervosi elettrochimici che vengono trasmessi lungo ciascuno degli assoni. Nervi si trovano solo nel sistema nervoso periferico. Nel sistema nervoso centrale, le strutture analoghe sono noti come tratti ". Ora semplificare e comprendere questo complicato sistema del corpo umano.

Diagramma di classificazione Nerve

I nervi sono le componenti importanti del sistema nervoso umano. In generale, il sistema nervoso è diviso in due parti;

* Sistema Nervoso Centrale (SNC): consiste del cervello e il midollo spinale.

* Sistema nervoso periferico (PNS): Si tratta dei nervi, ci sono centinaia e migliaia di nervi che trasportano i segnali da e verso il cervello e fanno il normale funzionamento umano possibile.

Nervi del lavoro corpo umano come i fili in un circuito elettrico. Ogni nervo è responsabile per l'esecuzione di una serie di segnali, che trasmettono molti messaggi come il dolore, la fame, freddo, ecc, al cervello. Una volta che il segnale viene ricevuto dal cervello, decide l'azione particolare da adottare e invia i segnali definiscono lo stesso. Sono il sistema di controllo del corpo e le funzioni del sistema nervoso centrale come loro capo. Da decidere cosa fare, come fare, tutto è gestito tramite il sistema completo nervoso.

I segnali che vengono trasmessi attraverso i nervi sono impulsi nervosi elettrochimici trasportate dai neuroni, noti anche come le cellule nervose. I nervi di controllare entrambi i volontari e involontari (reflex) azioni del corpo. Il nostro corpo ha vari tipi di muscoli e gli organi che coordinano e lavorare insieme per fare una vita normale umana possibile. L'esempio dei muscoli volontari sono quelli che nelle nostre membra e quelli involontari sono i muscoli dei nostri organi interni. I muscoli volontari sono anche soggetti ad azioni involontarie, come quando la nostra mano o la gamba produce uno scatto automatico in prossimità di un oggetto pericoloso. Questa è la reazione involontaria dei nervi del braccio e dei nervi delle gambe. Così, i muscoli del corpo sono controllati da entrambi i nervi volontari e involontari. Sulla base di questo principio di funzionamento, il sistema nervoso periferico è ulteriormente suddiviso in sistema nervoso autonomo e del sistema nervoso somatico.

* Il sistema nervoso autonomo è responsabile per tutte le azioni involontarie che avvengono all'interno del corpo umano.

* Il sistema nervoso somatico controlla i nervi motori ed è responsabile per le azioni volontarie dei muscoli.

Il sistema nervoso autonomo è ulteriormente suddiviso in sistema nervoso simpatico e parasimpatico del sistema nervoso. Il sistema nervoso parasimpatico è ulteriormente suddiviso in nervi cranici ei nervi spinali che sono spiegate nelle sezioni seguenti.

Tipi di cellule nervose

Le cellule nervose o neuroni del corpo sono classificati sulla base di due criteri. Il primo criterio è basato sulla direzione in cui portano gli impulsi nei nervi e la seconda si basa sul numero di estensioni, anche chiamati processi, che fuoriescono dal corpo di una cellula neurone. Quindi, cerchiamo di capire i diversi tipi di neuroni in base a questi criteri.

Sulla base di flusso di Impulse

* I neuroni sensoriali o neuroni afferenti: questi neuroni portano gli impulsi dei sensi umani, come, naso, occhi, orecchie, la lingua e la pelle al sistema nervoso centrale.

* I motoneuroni o neuroni efferenti: i neuroni motori portano informazioni dal sistema nervoso centrale ai vari organi del corpo.

* I interneuroni: Questi neuroni funzionano come il sistema di comunicazione tra i suddetti 2 tipi di cellule nervose, che è, tra i neuroni sensoriali e motoneuroni. Così, interneuroni inviare le informazioni tra i neuroni sensoriali e motoneuroni, e aiutare nel loro corretto funzionamento.

Sulla base delle loro estensioni del corpo

* Bipolare neuroni: i neuroni bipolari hanno due estensioni che esce dal loro corpo. Queste cellule sono specializzati nel trasferimento di sensi come l'olfatto, il gusto e le funzioni vestibolari. Gli esempi più comuni di questi tipi di cellule sono cellule bipolari della retina e gangli della vestibolococleare.

* Le cellule Pseudounipolar: Queste cellule hanno due assoni a differenza di altre cellule che hanno una sola. Un assone si estende verso il midollo spinale e l'altra si estende al muscolo. Un esempio di questo tipo di cella è, dorsali cellule dei gangli della radice.

* I neuroni multipolari: neuroni multipolari hanno più processi che fuoriescono dal corpo cellulare. Questo tipo di cellule hanno un solo assone. Alcuni esempi sono i neuroni motori Pinal e neuroni piramidali.

Tipi di nervi del corpo

I nervi sono classificati in varie categorie in base al loro funzionamento e la direzione in cui portano i neuroni. Di seguito sono riportati i due tipi principali di classificazione nervo.

Sulla base di flusso di Impulse

Nervi del corpo trasferire i neuroni in entrambe le direzioni. Cioè, da organi e parti del cervello e viceversa. Sulla base di questo, i nervi sono divisi in due tipi.

* I nervi afferenti o ai nervi sensoriali: I neuroni in queste nervi trasporta i segnali dagli organi sensoriali al sistema nervoso centrale. Questi nervi svolgono il ruolo principale nelle azioni involontarie del corpo e appartengono al sistema nervoso autonomo.

* I nervi efferenti o nervi motori: Questi nervi contengono neuroni motori che trasportano i segnali dal sistema nervoso centrale ai vari organi del corpo. Questi nervi sono una parte del sistema nervoso somatico, che è responsabile per le azioni volontarie dei muscoli scheletrici del corpo.

* I nervi misti: nervi misti portare i neuroni in entrambe le direzioni, cioè da e verso il sistema nervoso centrale. Così, essi relè sia i segnali in entrata ei comandi in uscita.

Sulla base di collegamento Point

I nervi sono inoltre classificati in base a quale parte del sistema nervoso centrale si connette. Tutti i nervi principali connettersi al midollo spinale o al cervello. Quindi, sulla base di questo attributo, tutti i nervi principali si dividono in due tipi; nervi spinali e nervi cranici.

* I nervi spinali: Questi nervi collegano al midollo spinale attraverso la vertebra della colonna vertebrale.

* I nervi cranici: questi nervi collegare direttamente al cervello. Gli esseri umani hanno 12 coppie di nervi cranici, di cui, due provengono dal cervello e il resto delle 10 coppie di connettersi al tronco encefalico.

I nervi nel corpo umano

Questa sezione è interamente dedicata ai nervi del nostro corpo che controllano e organizzare tutti gli organi. Essi comprendono:

* Nervo spinale

* Common nervo plantare digitale

* Nervo facciale

* Nervo femorale

* Nervo plantare laterale

* Nerve mediale plantare

* Nervo muscolocutaneo

* Nervo cutaneo posteriore del femore

* Pupandal Nerve

* Nervo safeno

* Nervo sciatico

* Nervo surale

* Del nervo ulnare

Comincio con una descrizione dettagliata sui nervi spinali con un grafico nevralgico dei nervi same.Spinal

I nervi spinali aiutano a comunicare tra le braccia, gambe, collo e del tronco, che essendo 31 le coppie che derivano dal midollo spinale. La tabella seguente arruola nervi cervicali (8 coppie e numerate C1-C8), nervi lombari (5 coppie e numerate L1-L5), i nervi toracici (12 coppie e numerate T1-T12), nervi sacrali (5 paia numerate e S1-S5 ) e il nervo coccigeo.

Neck Regione

Indietro Regione Oriente

Nervi

Area Situato

Nervi

Area Situato

C1

Testa, le ossa del viso, orecchio e sistema nervoso simpatico

T1

Minori le mani, polso, dita, trachea e l'esofago

C2

Nervi ottici, le ossa mastoide, la fronte e la lingua

T2

Cuore (comprese le valvole e le arterie)

C3

Le ossa del viso, i denti, lato esterno del viso, guance e nervi trifacial

T3

Busto regione (seno, polmoni, bronchi)

C4

Tuba di Eustachio, la bocca tra le labbra e il naso

T4

Cistifellea

C5

Faringe, della laringe e delle ghiandole del collo

T5

Plesso solare in addome e fegato

C6

Tonsille, spalle, muscoli del collo

T6

Stomaco regione

C7

Gomito regione e tiroide

T7

Pancreas e intestino tenue

C8

Mani

T8

Milza

Abbassare Regione Indietro

T9

Ghiandole surrenali

Nervi

Area Situato

T10

Reni

L1

Intestino crasso

T11

Utero

L2

Parte superiore dell'appendice gamba e addome

T12

Intestino tenue e diffusione linfatica

L3

Della vescica, utero, le ginocchia e gli organi riproduttivi

Regione pelvica

L4

Prostata, il nervo sciatico e muscoli lombari

Sacrum (S1-S5)

Le ossa dell'anca e glutei

L5

La parte inferiore della gamba compresa caviglia e piedi

Coccige (1 coppia)

Ano e la zona rettale

Gli altri nervi presenti nel corpo umano sono descritti di seguito.

Comune nervo plantare digitale

Nervo facciale

Nervo femorale

Laterale nervo plantare

Questi nervi hanno origine dal nervo plantare mediale e sono i nervi del piede. Ci sono tre nervi digitali comuni che vanno in tutto il plantare, che divide in due nervi digitali corretti. Il primo passa attraverso toccare l'alluce e secondo dito, mentre la seconda e la terza nervo digitale comune attraversare adiacente la seconda e la terza dita, e la terza e quarta, rispettivamente.

Nervi facciali, chiamato anche il settimo nervo cranico, nascono dal tronco cerebrale, e si dividono in piccoli nervi, i nervi più piccoli si dirigono verso le ghiandole viso, orecchie, collo e salivare. Essi svolgono sia funzioni motorie e sensoriali; questo possa essere spiegato dal fatto che questi nervi più piccoli governare le nostre espressioni facciali e dei muscoli della fronte e del collo. Questi nervi tener conto anche del gusto (dalla lingua) e trasmettere sensazioni orecchio esterno.

Il nervo femorale esce dai nervi lombari ed è la più grande filiale di plesso lombare. Scende tramite fibre muscolari psoas, emerge dalla sua porzione inferiore e si dirige verso muscolo iliaco, da dove passa sotto il legamento inguinale e entra nella coscia infine, la suddivisione in una sezione anteriore e posteriore. Questi nervi trasmettono gli impulsi motori alla coscia e ricevere impulsi nervosi sensoriali dalla pelle delle cosce.

Questo nervo si dirama dal nervo tibiale, e fornisce il quinto dito laterale che si estende e quarto dito del piede, ma fornisce anche muscoli profondi del piede, rappresentando così un modello simile a quello del nervo ulnare. Si fa strada attraverso l'area esterna del piede segregare in rami profondi e banale.

Mediale nervo plantare

Muscolocutaneo

Posteriore del nervo cutaneo femorale

Del nervo pudendo

Il ramo più grande degli ultimi due rami del nervo tibiale, che nasce dal nervo sciatico e segue l'arteria plantare mediale. Si muove sotto le abduttore dell'alluce, produce un nervo digitale plantare e finisce per dividere in 3 comuni nervi digitali plantari.

Il plesso brachiale del braccio si divide in due rami a formare i nervi muscolo-cutaneo. Mentre passa attraverso la ed avambraccio, e nel polso e della mano, i rami vengono ulteriormente suddivisa. In gamba, questo nervo è noto come superficiale nervo peroneale e passa attraverso i tessuti profondi gamba della porzione terzo inferiore, separando in nervi cutanei mediale e dorsale.

Questi nervi sono distribuiti nella zona della pelle e della regione posteriore della gamba tra le cosce. Esso ha origine da un cuneo osso sacro chiamato e lascia attraverso un'apertura nell'osso. Si unisce l'arteria glutea inferiore per raggiungere il maggior muscolare dei glutei, da dove si fa strada nella coscia (area esterna) e la parte posteriore del ginocchio.

Proprio come posteriori nervi cutanei del femore, questi nervi troppo nascono dal sacro e trovare un modo attraverso l'apertura che l'osso, lasciando il bacino. Si torna nella pelvi attraverso il forame minore sciatico e quando raggiunge il diaframma urogenitale si divide in due rami finali.

Nervo safeno

Nervo sciatico

Nervo surale

Del nervo ulnare

Questo è il più grande ramo del nervo femorale che si avvicina l'arteria femorale. Lasciando l'arteria, scende adiacente al ginocchio, e attraversa la fascia lata. Qui passa da dietro la tibia e infine in due rami. Un ramo è fornito alla rotula, mentre l'altra viene fornito alla regione pelle della gamba (lato mediale).

Il nervo sciatico o ischiatica inizia scendendo dalla regione lombare verso i glutei e più in basso degli arti inferiori, ottenendo così distribuita dalla sommità alla porzione di estremità della gamba (L4 a S3). La pelle delle gambe, i muscoli della parte posteriore della coscia e dei muscoli del piede vengono forniti con questi nervi.

Il nervo surale, in altre parole, il nervo corto safena abita con la vena piccola safena e fornisce i suoi rami per la pelle nella zona posteriore della gamba da dove si continua ad andare avanti per l'area esterna del piede e il più piccolo dito.

Derivanti dai nervi cervicali, si muove attraverso l'ulna e si trova non schermati in quanto non è murata da ogni muscolo / osso. Alimentazione è fatto per metà del dito anulare, il mignolo e copre parte anteriore e posteriore delle dita (fino ai letti unghie).

I nervi non sono cellule singole, infatti un gruppo di fibre nervose, alcuni dei quali sono assemblate insieme e viaggiano nella stessa direzione, anche se singole fibre nervose può variare nelle loro funzioni. Le funzioni di questi nervi vi aiuterà a comprendere il ruolo del sistema nervoso.

Nessun commento:

Posta un commento