venerdì 23 novembre 2012

Come progettare uno Salon Nail


Dicono che le unghie rispecchiano una donna autostima. Se le unghie sono morsi, lei è sicuramente sotto stress, se sono semplici, senza una sfumatura di smalto, è altruista, se sono sfoglia con un po 'smalto, mette la testa in tutto il resto, ma governare le unghie, e se ha curato le unghie con un sottile strato di smalto, prende sicuramente tempo per se stessa lo sposo e bellissima. Ok ora, smettere di guardare le dita capire quale tra i sopra di voi ritrarre. Il punto è, non importa quale sia il detto in precedenza va, in definitiva, quando una donna decide di coccolare le unghie e visita un salone, lo fa non solo per il trattamento, ma anche per l'ambiente confortevole e rilassante. E se le capita di essere colpito dal design del salone di bellezza, quindi includere il suo nome nell'elenco cliente abituale, e dalla pubblicità bocca lei è sicuro di aumentare la vostra clientela. Ora, il problema di come si progetta il salone chiodo perfetta, che lascia un'impressione sui vostri clienti. Beh, per questo si dovrà continuare a leggere.

Nail Salon idee progettuali

Confortevole area di attesa

Una delle prime cose che il cliente avrebbe incontrato è la sala d'attesa. Il design della sala d'attesa darà al cliente una chiara indicazione di come il trattamento sta per essere come. La sala d'attesa deve essere progettato in un certo senso, che renderebbe i vostri clienti vogliono aspettare e guardare avanti ai trattamenti unghie offerti. Una scrivania in legno lucido, mazzi di bei fiori, profumi di alcuni oli essenziali, comodi divani ed elegante e una tenda luminosa dietro il check-in che separa la sala principale dalla sala d'attesa, sembra perfetto. Luogo opuscoli o cataloghi con disegni unghie e stili rendendo più facile per il cliente di scegliere il suo progetto. Non dimenticare di mettere riviste di moda pure. La ricerca dimostra che la lettura di riviste è uno dei modi migliori per rilassarsi e sentirsi bella dall'interno.

Parete Decor E Pallet colore

Ero stato a un salone di chiodo di recente in cui ogni dettaglio, proprio dalle pareti ai sedili pedicure, ha avuto un eco-compatibile tema ad esso. I colori delle pareti non erano tossiche, efficienza energetica ancora lenitivo, unico e rapidamente rinnovabili e riciclati. Accuratamente impressionante! Tenere il wall decor semplice ma di classe, schizzi e colori che sono ancora rilassanti energizzanti. I colori influenzano stati d'animo di persone, in modo da giocare con loro per ottenere il miglior ombra, uno sguardo che dovrebbe avere la capacità di elevare il proprio stato d'animo all'istante. Di solito i colori calmante funzionano meglio per i vostri clienti di rilassarsi, tuttavia se siete alla ricerca di un salone veloce warm-energizzanti toni sarebbe sufficiente la necessità.

Per quanto riguarda le decorazioni murali sono interessati, non abbiate paura di mostrare manufatti in vetro, pietra o metallo. È anche possibile avere arazzi visualizzare il meglio delle vostre opere. Visualizzazione di alcuni murales, integrando i colori delle pareti potrebbe aggiungere alla bellezza di tutto l'ambiente. Decorare le pareti con specchi è un'altra grande idea in quanto rende il vostro salone apparire bella e spaziosa allo stesso tempo!

Luce e spazio di archiviazione adeguata

Scegliere di vetro marrone luci fluorescenti, in quanto forniscono il miglior effetto delle unghie splendidamente rifiniti. Fare uso di lampadari, candele e paramenti canna. La luce che emettono questi materiali è stupendo. Assicurarsi che l'illuminazione corrisponda l'arredamento principale. Si può anche coprire il bulbo con le carte trasparenti di tonalità tenui come il rosa, blu o malva per creare un'atmosfera unica. Mentre si pianifica la progettazione salone di bellezza, assegnare un posto adeguato di archiviazione per tutti i prodotti di bellezza e forniture di cui avrete bisogno. Si potrebbe andare in un rack di vetro visualizzare i vostri prodotti per ogni uno per vedere, o un armadio scorrevole in legno accogliere tutti i vostri rifornimenti. Il problema con un armadio di vetro è che devi per organizzare i vostri prodotti in ordine, come i vostri clienti possono vedere attraverso, e nel caso in cui si fa confusione con l'ordine potrebbe non lasciare una buona impressione sui vostri clienti. Quindi, pianificare di conseguenza.

Macchine usate

Oggi, quando si visita un salone troverete una vasta gamma di attrezzature, sedie e tavoli manicure. Non che i clienti avrebbero ispezionare questi pezzi di attrezzature, ma avere l'attrezzatura giusta salone mostrerà che vi preoccupate per i clienti e la loro soddisfazione. Assicurarsi di avere tutta l'attrezzatura per permettere al tuo parrucchiere di lavorare senza fastidi e dare a loro meglio, in modo da mantenere una base di clientela regolare.

Per iniziare la vostra successo salone di chiodo, è importante pianificare bene il suo design, considerando la base di clienti e di tutti i fattori sopra menzionati. Assicurati che il tuo salone ha tutto e di più per compiacere i vostri clienti e farli tornare più! All the Best!

Nessun commento:

Posta un commento