venerdì 30 novembre 2012

Fotocamera Digitale Velocità di scatto


Photo è 'luce' una parola che significa grafia latina e significa 'registrazione'. Quando si scatta una fotografia, si registra quel momento di luce catturata su una interfaccia multimediale. In telecamere tradizionali questo supporto è in forma di una pellicola fotografica. Nelle fotocamere digitali, la luce è lasciato cadere sui sensori (dispositivi coppia carica) che sono sensibili alla luce. La quantità di luce che cade sul sensore di luce è chiamata un'esposizione. Un otturatore della fotocamera digitale, permette alla luce di cadere sui suoi sensori di luce solo quando si scatta una fotografia e che anche, per un periodo di tempo che si chiama la velocità dell'otturatore della fotocamera digitale. Di seguito sono tre fattori che contribuiscono al calcolo della durata del tempo di otturazione cioè esposizione. Fotografia digitale di base: 1. Impostazione del diaframma della fotocamera digitale.

2. Esposimetro della fotocamera.

3. Quantità di luce disponibile.

Quando si prende una fotografia, luce entra nella camera attraverso un foro di apertura e passa attraverso l'obiettivo della telecamera. Situato tra la lente e il sensore di luce, è l'otturatore che controlla la quantità di luce che cade sul sensore di luce. Le fotocamere digitali di convertire questa luce in segnali digitali che vengono memorizzati e sono utilizzati per visualizzare le immagini o fotografie sullo schermo di visualizzazione. Ogni telecamera ha un otturatore, che funge da esposizione-controllore. Nelle fotocamere digitali, un otturatore è un ostacolo meccanico o controllato elettronicamente.

Come funziona una fotocamera digitale?

Le fotocamere digitali e reflex digitali permettono di sovrascrivere le impostazioni automatiche di scatto, manualmente. Queste telecamere potrebbe consentire di impostare la velocità dell'otturatore da 30 secondi fino a 1/4000th di secondo. La velocità dell'otturatore della fotocamera digitale necessaria per fotografare un oggetto in movimento e un oggetto statico sono diverse, e un fotografo ha bisogno di regolare la velocità dell'otturatore, di conseguenza. La fotocamera digitale può avere una selezione 'B', attraverso il quale è possibile lasciare l'otturatore aperto per tutto il tempo che vuoi. Si consiglia di fare questo nel caso in cui si sta fotografando un oggetto nel buio. Mentre si utilizza l'impostazione 'B', si deve prendere la precauzione di impostare la funzione di regolazione del rumore dell'immagine riduzione della fotocamera, al massimo. Alcune fotocamere digitali, modelli vecchi problemi di esperienza quando l'impostazione del 'B' viene utilizzato per l'esposizione molto lunghi.

Quando si modifica la velocità dell'otturatore, è necessario regolare il foro di apertura di conseguenza. Se si modifica la velocità dell'otturatore da 15 secondi a 30 secondi, allora vuol dire che si sta raddoppiando la quantità di luce che cade sui sensori di luce della macchina fotografica digitale. Se si utilizza la 'S' velocità caratteristica dei tempi di posa della fotocamera, quindi consente di impostare la velocità dell'otturatore in modo tale che è possibile regolare automaticamente il foro di apertura per ridurre la quantità di luce che passa attraverso l'obiettivo di compensare la corretta esposizione, al tempo stesso. Per la fotografia digitale luce la velocità dell'otturatore corretta deve essere mantenuta tra 1/125th a 1/1.000 di secondo.

Potreste aver visto un programma sul canale televisivo, che mostra una registrazione di un proiettile sparato a una mela. Possiamo vedere il proiettile che colpisce la mela, piercing, che esce dall'altra parte, e quindi l'impatto rendendo la mela esplodere. Beh, un proiettile viaggia alla velocità di oltre 1.200 metri al secondo, allora come si può registrare un rapido movimento dell'oggetto? La telecamera utilizzata per registrare la sequenza ha una velocità di scatto molto elevata e in grado di registrare 10.000 immagini al secondo. Naturalmente è una fotocamera digitale. Che ne dite di rispondere ad una domanda. Se siete interessati alla fotografia selvaggia desidera fotografare un colibrì, è quindi l'otturatore luce impostazione abbastanza? No! Di seguito ci mostra alcuni suggerimenti per aiutare a realizzare il compito. Il colibrì sbatte le ali 400 volte al secondo. Avete bisogno di un molto veloce impostazione della velocità di scatto per fotografare questo uccello in volo, altrimenti la foto apparirà sfocata. Quale velocità dell'otturatore della fotocamera digitale sarà utilizzato per fotografare il colibrì? Pensateci e poi andare in giro il vostro compito, naturalmente, si dovrà fare riferimento ad una guida fotocamere digitali acquisto in pochi per poter capire quali sarebbe più adatto per questo compito. Anche allora è sempre meglio passare attraverso una qualche cataloghi e pesare la velocità dell'otturatore di ogni telecamera prima di andare in uno.

Nessun commento:

Posta un commento