martedì 11 settembre 2012

Vampire Vs. la Hunter 2


Wendy leccato il sangue le labbra e la mandibola come flesso rapidamente guariti. Lei abbassò lo sguardo al suo braccio per assicurarsi che il suo braccio era pieno curano. Poi, si guardò Billy sul pavimento con disgusto. Era stato pronto a violentarla. Ha giurato che questa sarebbe stata l'ultima volta che abbia mai frequentato il liceo. Una volta ogni secolo è stato sufficiente per gli ultimi 2 millenni è stato sufficiente. Non valeva la pena di questo tormento. Non appena poteva laurearsi, lei avrebbe smesso di essere Wendy Wyatt e tornare ad essere solo Jezebell. Ancora una volta, guardò la figura sul pavimento con disgusto prima di curvare verso il basso e alterando la sua memoria. Quando si svegliò, si potrebbe pensare che aveva passato fuori dal troppo alcol.

Mentre si lavò la faccia, pensò Billy. Aveva ovviamente pensato che fosse una vergine buio che aveva bisogno di imparare una lezione. Non aveva saputo che lei era già stata violentata prima. In effetti, è stato il motivo per cui lei era un vampiro, in primo luogo. Se Zane non l'aveva trovato quella notte, lei probabilmente sarebbe morto dalla stessa stupro e il pestaggio ha sofferto durante esso. Improvvisamente, la porta si aprì e qualcuno entrò dentro Jezebell si voltò per vedere Nicholas Wright passo dentro Lei si lamentò interiormente, ora, avrebbe dovuto giocare la vergine indifesa di nuovo paura. Ha fatto in modo che tutti i lividi e l'aspetto spettinato era tornato al suo posto.

"Cosa vuoi?" Jezebell ha detto, facendo la sua voce e la faretra con ansia tenere giù la gonna. Vide Nicholas Billy guardò sul pavimento e poi guardò con un sorriso sul suo volto. Come ha fatto un passo verso di lei, Jezebell finta di essere spaventato e Accidentally on Purpose ha fatto un passo in un angolo. Ben presto, Nicholas si trovava direttamente di fronte a lei. Ha avvolto la mano nella parte superiore del vestito e torse. Jezebell si lasciò sfuggire un grido di dolore finta.

"Sembra che Billy ha iniziato, ma non arriva a finire", ha detto, raccogliendo il materiale insieme nel suo pugno. "Non ti preoccupare, lo farò. ' Ha detto che poco prima ha strappato il davanti del suo vestito. Ho speso 500 dollari per questo vestito cazzo, stronzo! Jezebell pensava mentre cercava di non lasciare il suo show rabbia. Jezebell costretti ad abbandonare un gemito di paura, come Nicholas rastrellato il suo sguardo verso il basso il suo corpo ». Billy probabilmente vi ha detto che erano il suo", ha detto, alzando gli occhi verso di lei. Jezebell fatto paura che ha mostrato nei suoi occhi. Nicholas guardò negli occhi e sorrise. "Era sbagliato", ha detto, come ha tracciato il profilo del suo reggiseno in pizzo nero. "Basta chiedere la sua ragazza o forse dovrei dire la mia e la sua fidanzata". Sorrise prima di scivolare il dito sulla fibbia anteriore del reggiseno. "Ora, perché non vediamo vogliamo frutta sono degustazione di oggi? "Allora, Nicholas slacciò il reggiseno e fissò i suoi seni un momento prima guardando verso di lei.

"Il mio amico vampiro non è così piccolo come pensavo." ha detto. Jezebell strinse i denti il ​​soprannome odiato. È stato il peggior nome nessuno poteva chiamare, era troppo vicino a chi era in realtà. Mentre si chinava la testa e baciò i seni, Jezebell non ha cercato di gag. Lasciò la fame prendono il sopravvento e chinò la testa verso il collo. Poi, sentì la spremitura a freddo del metallo rovente contro la sua pelle. "Non", sentì dire come Nicholas alzò la testa. Jezebell lei si chinò e guardò la pancia e ho visto un coltello premuta contro di esso. Come lei ha studiato, i suoi muscoli dello stomaco si strinse. Non era solo un coltello. E 'stato fatto dalla selce imbevuta di sole e luna alternativamente, un coltello di una strega, un coltello da cacciatore vampiro. Guardò il backup a Nicholas.

"Ora sicuramente, non hai pensato che ti ho chiamato il mio vampiro poco per nulla", ha detto, mentre strofinava la lama ardente il suo stomaco. Respiro Jezebell di corse fuori e questa paura in tempo reale è venuto negli occhi. Era intrappolato in un angolo di un piccolo bagno con un cacciatore di vampiri che aveva la lama unico che non poteva farle del male ma anche di ucciderla e lei era completamente indifesa. Nicholas si mise a ridere. "Sapevo quello che era fin dall'inizio. Rendersi un solitario, non ha aiutato nascondere la tua vera identità, è solo accennato a questo. Ma non lo sapevo, hai Jezebell?" Ora, la paura in tutta la sua sommersi, non solo stava effettivamente intrappolata da un cacciatore di vampiri, ma sapeva anche il suo nome. "Stiamo andando un po Campana divertimento. Posso chiamarti Bell? In primo luogo, ho intenzione di insegnare come si prega di me sessualmente. Ho gusti molto strani e sembra che ho rotto con la mia ragazza." Un brivido di paura corse giù per la schiena Jezebell. Sapeva che cosa intendesse per "rotto".

"Se tu mi piaci", ha continuato. "Potrei farvi vivere un anno o due di più." Jezebell furvitively cercato di pensare a un piano di fuga che non ha comportato il suo finire in pezzi dal coltello che è stato conoscere in gola. "Tuttavia, in primo luogo penso che finirò scartare il mio regalo di Natale." Nicholas detto prima curvando verso il basso sul pavimento con il coltello ancora una volta premuto contro la pancia. Improvvisamente, Jezebell si avvicinò con un piano. Pregò furvitively che avrebbe funzionato. Ha guardato in silenzio mentre tracciava il bordo superiore del suo perizoma. Poi, ha rallentato risalire lungo il lato destro, sempre più avvicinarsi al vertice tra le cosce. Quando fu sul punto di scivolare le dita tra le gambe, Jezebell gli diede un calcio alla gola. Ha fatto un gorgoglio come egli ricadde sul pavimento. Corse verso la porta, il suo abito strappato volare accanto a lei. Aveva appena ha raggiunto (in 2 secondi), quando sentì qualcosa di caldo perforare la spalla destra e lei oscurati.

Nessun commento:

Posta un commento