mercoledì 19 settembre 2012

Intervallo di sostituzione olio sintetico


Che cos'è l'olio sintetico? Da quando abbiamo la produzione di massa di olio sintetico per motori, l'argomento è stato un ampio dibattito: olio sintetico minerale vs. Si sta lentamente e costantemente in movimento fuori l'ombra di olio minerale e ora è una grave minaccia per la posizione di olio minerale come la scelta numero uno di utenti olio motore oggi.

Che cos'è l'olio sintetico?

Olio minerale normale deriva dalla natura per distillazione frazionata del petrolio grezzo. Si continua ad essere usato come lubrificante per motori automobilistici e divenne molto popolare tra gli utenti di auto e moto. Ma in un periodo di tempo, gli scienziati hanno cominciato a chiedersi se migliore, olio motore più efficiente potrebbe essere creato. Con questo in mente, i ricercatori hanno provato diverse combinazioni chimiche e si avvicinò con un olio motore che sembrava ridurre alcuni degli svantaggi di olio minerale. Sono venuti con una formula olio motore che potrebbe funzionare meglio a temperature estreme, migliorare l'economia di carburante del veicolo, essere più resistente all'ossidazione e guasti termici, diminuire le perdite per evaporazione e in generale ridurre i problemi di auto. Questo olio è noto come olio sintetico. Ed ora, come olio sintetico viene in primo piano nel mercato dell'olio motore, le persone sono interessate a saperne di più e di più su questo tipo rivoluzionario di olio.

Come spesso si deve cambiare l'olio sintetico?

Il suo essenziale sapere quanto spesso si dovrebbe cambiare l'olio del motore. Le prestazioni del motore si basa fortemente sulla qualità dell'olio motore che viene utilizzato. Quindi, è buona norma cambiare l'olio regolarmente in modo che la vostra auto non incontrano problemi motori auto. Il suo presupposto generalmente che il sintetico intervallo di cambio olio è più che l'intervallo di cambio olio minerale, ma ancora non dovrebbe sottovalutare l'importanza di un cambiamento di olio regolare.

L'intervallo di cambio olio sintetico dipende in gran parte l'uso del motore. E da un utilizzo non intendo il numero di chilometri si accumulano in un periodo, ma come si guida il veicolo. Se abitualmente guidare più velocemente del normale e mettere più pressione sul motore di quello che è stato progettato per prendere, il sintetico frequenza di cambio dell'olio sarà molto più del normale, per evitare frequenti riparazioni auto.

La 'normale' sintetico intervallo di cambio olio consigliata è compresa tra 5000 km e 7500 km. Quindi, dopo aver percorso 5000 a 7500 miglia dopo il cambio dell'olio precedente, si dovrebbe andare per il prossimo. Per il parametro tempo, direi che 6 mesi dopo il cambio dell'olio precedente sarebbe un buon momento per cambiare l'olio nuovo. Ma sento che il parametro di distanza dovrebbe essere data più importanza al parametro tempo, specialmente se si guida ampiamente. Ciò garantirà la buona economia di carburante e le prestazioni del motore bene in generale.

In questi giorni, la maggior parte delle vetture sono dotate di un dispositivo che indica all'utente che l'olio deve essere cambiato. Questo dispositivo controlla la qualità dell'olio, l'utilizzo e il tempo per il quale la macchina è stata guidata. Quando il dispositivo rileva che l'olio deve essere cambiato, si avverte l'utente che lo riguardano.

Impatto sull'ambiente

La cosa con cambio olio regolarmente è che si può avere un bel effetto negativo sull'ambiente. Olio di regolare deve essere cambiato molto più spesso di quanto olio sintetico. Che si traduce in più petrolio impuro, e quindi, più petrolio sporcarsi o gettato in mare. Con olio sintetico, l'intervallo di cambio è molto più grande, dando l'ambiente uno spazio po 'di respiro. Con gli attuali livelli di tossicità del pianeta, uno spazio 'po' di respiro potrebbe essere ancora troppo poco bastare, ma è sempre meglio di niente.

Altri fattori che influenzano Oil Change

Mentre l'intervallo di cambio olio di cui sopra è stato l'intervallo normale, il sintetico intervallo di cambio olio può ridurre a causa dei seguenti motivi. Il primo, come ho accennato prima, è il modo in cui guidi. Se si guida troppo veloce o spingere i limiti del motore o si utilizza l'auto anche meno, quindi l'olio del motore dovrà essere cambiato molto più spesso al fine di proteggere il vostro motore. L'altro fattore è il motore stesso. Alcuni motori affermano di richiedere un cambiamento di olio meno frequenti, mentre altri possono richiedere un cambiamento di olio più frequente. Il secondo fattore che interessano l'intervallo olio è l'età del motore della macchina. E 'comprensibile che le più vecchie automobili può richiedere un cambiamento più frequente in olio. Infine, la qualità dell'olio motore è utilizzato il tempo precedente è anche molto importante. Se si utilizza un più economico, olio motore a bassa qualità, potrebbe essere necessario cambiare più frequentemente.

Molte persone non possono resistere a parlare la suggestione della loro automobile e come mai dovuto cambiare il loro olio motore oltre 100.000 km di guida. Anche se questo può essere vero, è sempre meglio mantenere un normale intervallo di cambio olio sintetico. Il costo di un cambio d'olio è sicuramente molto minore rispetto a quello che si potrebbe dover pagare in caso di rottura del motore. E 'sempre meglio andare sul sicuro, non è vero!

Nessun commento:

Posta un commento