sabato 8 settembre 2012

L'influenza deleteria del Computer


E 'impossibile evitare il processo di informatizzazione di un intero paese. I computer sono oggi utilizzati ovunque: nelle scuole, a casa, nelle aziende, istituzioni, e così via.

Uno degli aspetti negativi di utilizzo del computer è che anche i bambini che non sanno leggere e scrivere ancora, sono già abituati a questa macchina. Si sviluppano in età molto precoce l'abitudine di giocare sui computer per ore sulla fine.

Secondo le ultime ricerche, i computer non migliorano la nostra salute e che possono danneggiare seriamente il nostro sistema quando non vengono utilizzati correttamente.

Vi è certamente una competizione molto forte nel mondo dei computer. A causa di questo aspetto, più pareri diversi sono stati sviluppati su questo argomento. Produttori informatici affermano che i computer sono assolutamente non-nocivo. A quel tempo i rimedi di tutela i produttori avevano opinioni diverse.

Il lavoro svolto da un operatore di computer è generalmente abbastanza faticoso e intenso, indipendentemente dal paese. Per esempio, i tedeschi includere questo tipo di lavoro tra i 40 lavori più dannoso per la salute. Si ritiene che lavora sul computer non deve superare il 50% del periodo di lavoro.

Quando lavoriamo davanti al monitor, abbiamo bisogno di leggere, scrivere, qualcosa di analizzare, correggere gli errori, e forse fare tutto ciò che più di una volta. Ma in cambio, gli occhi devono provare a regolare la pressione a tutto ciò che, e per questo motivo, possiamo affermare che il computer fa davvero avere un impatto negativo sulla nostra vista.

Anche il celebre multi-miliardario gestore di Microsoft, Bill Gates, si è gravemente deteriorata la vista a causa del uso del computer. Persone per le quali il lavoro al computer è il loro pane e burro sono i disturbi più salute a causa di malattie muscolari e articolari. Questo potrebbe essere limitato al torpore al collo, dolore alle spalle e nei lombi, ecc, tuttavia, ci possono essere problemi più gravi come la sindrome del tunnel carpale, che si riferisce al danno dei nervi del braccio a causa del tempo eccessivo impiegato per lavorare a il computer.

Tutto questo effetto negativo del computer su i nostri occhi si trovano sotto il nome di CVS (Computer Vision Syndrome), che comprende secchezza degli occhi, affaticamento della vista, mal di schiena, mal di collo, mal di strappare, acuità ridotta della visione, dolore, ridotta capacità di concentrazione, e così via.

Coloro che hanno bisogno di spendere un sacco di tempo davanti al computer di un incontro due problemi principali: l'eccesso di informazioni e dei campi elettromagnetici.

In primo luogo, potremmo provare a vedere che cosa in eccesso, che il sovraccarico di informazioni si riferisce. Considerando che il nostro cuore spende energia per la circolazione del sangue, e mentre i nostri polmoni hanno bisogno di energia per il processo di respirazione, quando si tratta di nostro cervello, richiede energia per la gestione di pezzi di informazioni. Alcuni scienziati ritengono che il cervello umano utilizza 1.200 Kcal ogni giorno.

Quindi, il problema si verifica quando il nostro cervello ha bisogno di togliere le risorse energetiche da altri organi, al fine di integrare per il lasso di energia che deve affrontare. A causa di ciò, gli specialisti, come programmatori informatici e ingegneri sono spesso sotto un elevato livello di pressione psicologica, che può portare ad ansia, mancanza di energia, instabilità emotiva, l'inefficienza nel completare il lavoro richiesto.

Un altro danno causato dal lavoro al computer è l'esposizione inevitabile dei cosiddetti campi elettromagnetici. Contrariamente all'opinione di alcuni, che incidono sui processi biologici del nostro corpo, che può essere ancora più sensibili ai campi elettromagnetici deboli che ai forti campi elettromagnetici.



In realtà, alcune persone che non reagiscono in alcun modo a forti campi elettromagnetici potrebbe sentire vertigini certo a causa dell'esposizione ai campi elettromagnetici deboli. Questo perché tali campi magnetici a bassa intensità ridurre l'intensità della pressione sanguigna. Per questo motivo, siamo molto probabile per rilevare una diminuzione della nostra temperatura corporea dopo l'over-utilizzando il computer.

Naturalmente, possiamo trovare diverse soluzioni al fine di evitare o prevenire queste cattive influenze di lavoro del computer. Per esempio, si potrebbe iniziare con un progetto di più facile e uno difficile lasciare il più tardi, quando ci sentiamo più in grado di farlo. In caso contrario, potremmo semplicemente rivolgersi a semplici attività, al fine di rivolgere la nostra attenzione dagli aspetti inquietanti di un sovraccarico di informazioni.

Il fumo passivo non è raccomandato anche, vale a dire prendersi delle pause con i fumatori pesanti, dal momento che in influenza fortemente la capacità di concentrazione e dà una sensazione di vertigine.



Si dovrebbe anche evitare di bere caffè forte, perché diminuisce il proprio livello di energia del sistema nervoso, e che apparentemente non può essere sostituito per un periodo piuttosto lungo di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento