mercoledì 12 settembre 2012

Scioglimento dei ghiacciai fatti


Non si pensa che il clima è cambiato un po 'dal momento che negli ultimi dieci anni. Quando ero a scuola, ha usato a piovere nella stagione delle piogge e neve in inverno. Tuttavia, anche le stagioni sono cambiate ora e vedo piogge in estati e inverni. E 'una chiara indicazione che il clima si è squilibrato a causa delle temperature in aumento e gli effetti del riscaldamento globale. Non c'è un singolo essere umano in questo mondo che non ha sentito parlare di riscaldamento globale o sui monti neve sciolta. In effetti il ​​riscaldamento globale è diventato così popolare che è stata introdotta come periodo a sé stante nelle scuole e nelle università. In questo articolo impariamo a conoscere gli effetti del riscaldamento globale, scioglimento dei ghiacciai e dei fatti.

Quali sono scioglimento dei ghiacciai?

Oggi quasi tutti vogliono sapere come si fa ghiacciai si sciolgono? La risposta è il riscaldamento globale. Se volete conoscere maggiori dettagli su questo, allora le parole più semplici da scrivere sono scioglimento dei ghiacciai accadere a causa dell'elevato contenuto di emissioni di CO2 nell'atmosfera. Siamo costantemente bruciare tutti i combustibili fossili che ci hanno lasciato con noi. I combustibili fossili sono i carburanti più essenziali e la loro infiammazione invia grandi quantità di gas tossici nell'atmosfera, che significa più danni al nostro pianeta. Più gas tossici significa effetto serra, il che significa che il nostro pianeta diventa più caldo e questo è uno dei fatti più terrificanti di fusione del ghiacciaio.

Il riscaldamento globale e lo scioglimento dei ghiacciai vanno spesso di pari passo. Non molte persone sanno, ma ghiacciai aiutare a mantenere la temperatura della terra sotto controllo. Negli ultimi anni la tecnologia è diventata sempre più avanzate e di conseguenza stiamo bruciando combustibili sempre più. Per la scoperta quotidiana di nuove invenzioni e potente che richiedono potenza e si ottiene il potere dalla combustione di combustibili fossili. Quando si bruciano combustibili fossili, i loro legami chimici rilasciare calore e di energia che causano ghiacciai a sciogliersi a un ritmo più veloce e anche causare squilibrio ecologico. Di conseguenza ci troviamo di fronte estati più calde e più scioglimento dei ghiacciai. Secondo le ultime notizie c'è forte diminuzione delle dimensioni dei ghiacciai, il 6 dei 7 continenti della terra.

Gli effetti dello scioglimento dei ghiacciai

Gli effetti dei ghiacciai scioglimento dei ghiacci può essere molto disastroso e si minaccia di specie umana che vivono sulla terra. Facciamo conoscere alcuni fatti più scioglimento dei ghiacciai per capire meglio la situazione.

* I ghiacciai in Antartide si stanno sciogliendo a un ritmo molto più veloce rispetto al resto. Se questo continua ci potrebbe essere un enorme aumento del livello dell'acqua del mare che può essere molto pericoloso.

* I geologi credevano che l'impatto dello scioglimento dei ghiacciai sono limitate solo in Antartide. Ciò si è dimostrato sbagliato dopo satelliti meteorologici hanno mostrato lo scioglimento dei ghiacciai in ogni continente.

* La parte peggiore sono le piattaforme di ghiaccio che sostengono il peso dei ghiacciai si stanno sciogliendo a causa anche l'aumento delle temperature del pianeta.

* Entro il 2020 il livello delle acque salirà di oltre il 6% se l'esaurimento dei combustibili fossili non si ferma o è controllata.

* Per molti anni gli esseri umani hanno creduto che l'Antartide è un luogo dove il clima rimane costante. Tuttavia, studi recenti annunciare che anche l'Antartide si sta riscaldando di giorno in giorno.

* Uno dei più grandi ghiacciai del mondo, il Pine Island Glacier si sta riscaldando e rilasciando pezzi giganti di ghiaccio nell'oceano.

* I ghiacciai di tutto il mondo stanno scivolando in ghiaccio perché le piattaforme di ghiaccio si stanno sempre più debole a causa del livello elevato di gas tossici e fumi in atmosfera.

* Se tutti i ghiacciai si sciolsero in Antartide, il livello dell'acqua salirebbe a 50 metri.

Dopo aver guardato i fatti di fusione del ghiacciaio questo, spero che tu abbia una breve idea circa gli effetti e le conseguenze del riscaldamento globale. E 'tempo di iniziare a fibbia e utilizzando tutto quello che abbiamo, se non per noi stessi poi per le generazioni future. Risparmiare acqua, carburante ed ogni fonte di energia è possibile perché non c'è alcuna garanzia che ciò che il messaggio sarà il dopodomani portare.

Nessun commento:

Posta un commento