mercoledì 19 settembre 2012

Come aumentare la RAM


Sei stanco delle prestazioni estremamente lento del vostro computer e avete capito che aumentare la RAM è l'unico modo per uscire da questa. Tuttavia non si può essere sicuri su come aumentare la velocità di RAM. E 'qui che questo articolo può aiutarti. Mi sto avvicinando ad un punto in cui la RAM installata sul mio computer non è sufficiente, come installare ed eseguire più applicazioni grafiche ad alta intensità di gioco. Così vediamo come aggiornare RAM del computer e accelerare le cose.

Qual è la RAM (Random Access Memory)?

Quando le cose sul computer iniziare a muoversi a passo di lumaca, è giunto il momento che hai fatto qualcosa per l'aumento di RAM sul vostro computer. La RAM è uno dei più importanti parametri che decidono la velocità di esecuzione il computer, oltre alla velocità di elaborazione chip. Quindi, nel caso in cui si acquista un nuovo computer o laptop, controllare le dimensioni e assicurarsi che sia sostanzialmente più del necessario! Come in ogni caso, si vuole più RAM più tardi.

Prima di andare a parlare di come aumentare la RAM, cerchiamo di capire cosa RAM e perché influisce sulla velocità del computer del computer. Memoria ad accesso casuale è la 'memoria di lavoro' del computer. Si decide quante applicazioni possono essere gestite dal computer alla volta. Hardware saggio, è un tipo diverso di memoria rispetto alla memoria sequenziale che si trova nel disco rigido del computer. RAM è il tipo di memoria che è possibile accedere direttamente individuando indirizzo di memoria. Ecco perché è più veloce di memoria sequenziale. RAM è installato sotto forma di un circuito integrato separato sulla scheda madre del computer. I parametri da guardare fuori per una RAM sono il trasferimento dati in tempo che di solito è in nanosecondi e la sua dimensione della memoria del corso. Minore il tempo di trasferimento dei dati e più la dimensione della memoria, meglio è per il computer. Se siete alla ricerca di un computer multitasking o un computer che fungerà da server web, allora avete bisogno di una RAM più grande in entrambi i casi. La RAM extra rende molto facile il multitasking. Il tipo standard di ram installata nella maggior parte dei computer desktop è oggi DDR SDRAM (Data Rate doppio Synchronous Dynamic Random Access Memory).

Come aumentare la RAM del computer?

Un modo semplice di aumentare la RAM del computer è quello di aumentare la RAM mediante l'installazione di RAM extra. Questo aumenterà sicuramente la velocità di elaborazione e consentono di eseguire più programmi che comprendono applicazioni grafiche ad alta intensità di gioco.

Una volta che si decide di aumentare ram sul portatile o un computer con l'installazione di RAM in più, la prossima domanda che si presenteranno è la quantità di RAM sarà sufficiente? Generalmente la maggior parte dei sistemi operativi bisogno di un minimo di 512 MB (mega byte) a circa 1 GB (gigabyte) di memoria RAM. Quindi si deve decidere la quantità di un'estensione RAM avete bisogno dopo aver preso in considerazione il tipo di sistema operativo in esecuzione sul computer e quali sono il tipo di applicazioni che si sta per stanza. Avere più RAM non fa mai male. Si sta andando sempre essere utile. L'unico motivo si potrebbe pensare è quando si dispone di vincoli di bilancio su quanto si può spendere. Ci sono ulteriori slot sulla scheda madre per l'installazione di RAM extra. Quindi, scegliere la quantità di RAM in più che ti serve e avere installato dal produttore del computer. Non mi parlare dei dettagli tecnici di come aggiungere RAM in quanto è meglio lasciare a un tecnico informatico specializzato. Inoltre, la garanzia del computer può essere vanificata se lo aprirsi entro il periodo di servizio.

Se vi state chiedendo come aumentare la RAM sul MacBook Pro o qualsiasi altro computer portatile con l'installazione di RAM in più, allora il processo è lo stesso, ma solo un po 'più complicato. Un altro modo di aumentare la RAM senza installare più RAM, è quello di ridurre le applicazioni in esecuzione sul computer alla volta. Tuttavia, l'installazione di RAM in più è una opzione molto più a lungo termine che si dovrebbe andare per.

Nessun commento:

Posta un commento