mercoledì 12 settembre 2012

Animali Desktop Virtuale: Buddies desktop interattivo


Mancanza di tempo in questo mondo affollato ha tentato molte persone di esplorare i regni del mondo virtuale - un mondo parallelo in gran parte basato sulla tecnologia informatica. Molto più flessibile rispetto alla vita reale in cui viviamo, la vita virtuale offre una vasta gamma per definire se stessi nel mondo parallelo su Internet. In realtà, l'identità virtuale è recentemente diventato un mezzo di esprimersi più liberamente e di sfuggire alle costrizioni sociali attuate dalla società presumibilmente ipocrita. In questo nuovo mondo, una persona arriva a fare tutto ciò che avrebbe fatto nella sua vita reale, ma su un computer. Tenendo in considerazione, non è abbastanza sorprendente che i profili di social networking sono diventati identità virtuali di persone al giorno d'oggi. Da giochi per l'interazione sociale, questo mondo virtuale ha tutto. Come nel caso del mondo reale, le nuove tendenze delle colture nel mondo dei computer simulato ogni tanto un po ', e l'adozione di animali virtuali sul desktop è solo una delle tendenze più recenti che hanno avuto nel cyberspazio dalla tempesta.

Animali Desktop Virtuale: una panoramica

Animali domestici virtuali sono animali personali che possono essere di proprietà sul proprio computer desktop o laptop. Se, a causa di alcuni o dalle altre circostanze, non siete in grado di possedere un animale domestico nella vita reale, quindi possedere un animale domestico virtuale desktop del tuo è senza dubbio la soluzione migliore. Queste e-pets non occupa molto spazio nella vostra casa, e non hanno bisogno di cibo vero o cura. Si sono salvati anche dal pesante compito di portare il vostro animale domestico a fare una passeggiata prima di essere a dormire tutti i giorni. Ancora più importante, questi animali virtuali possono essere buoni compagni per il vostro bambino e se stessi - molto più sicuro che gli animali domestici reali. In poche parole, non si deve spendere un sacco di tempo o di energia su questi animali desktop, perché la maggior parte delle cose che vengono eseguiti dai comandi di computer che utilizzano la tastiera e il mouse.

Questi animali desktop virtuali, che vanno da cani e gatti ai cavalli e serpenti, sono fondamentalmente creato da programmi software. Tecnologia software avanzata viene infatti utilizzata per sviluppare vari animali informatici animati che somigliano loro controparti reali nel contesto del colore, razza, nonché il comportamento. Gli animali informatici 2D o 3D che si arriva ad adottare come animale da compagnia sono stati progettati da artisti professionisti per farle apparire più vicino alla reale possibile. Le loro attività, che danno loro la sensazione di animali domestici reali, vengono eseguiti dai comandi di base - il che significa che è possibile farli camminare, correre o fare qualsiasi altra cosa che ci si aspetta dal vostro animale domestico nel mondo reale. E anche se hanno bisogno di un'alimentazione regolare, il gioco e la cura sufficiente, tutto questo può essere fatto senza nemmeno doversi alzare dal vostro PC desktop.

Come si può adottare un animale domestico Virtual Desktop?

Questi amici desktop interattivo può essere scaricato sul vostro computer da siti Web diversi animali domestici virtuali di download nel ciberspazio. La parte migliore di questo è che non è necessario essere online per interagire con questi animali di computer volta che sono stati scaricati sul proprio desktop. Il processo di download animali del desktop sul proprio PC è facile quanto scaricare musica su di esso. Mentre alcuni siti richiedono la registrazione e una quota stabilita, altri offrono questa funzione senza i problemi di registrazione e gratuitamente. A seconda di come si sono gravi con questo rinnovato interesse dei vostri, si può optare per una di queste due opzioni di adozione virtual pet desktop.

Esistono anche alcuni siti che forniscono la possibilità di adottare animali domestici stesso tavolo interattivo on-line, senza dover scaricare sul vostro desktop. In questo caso, però, la registrazione è obbligatoria. Le norme di questi siti differiscono da un sito all'altro, con un po 'che lo rende obbligatorio per l'utente a visitare il sito e interagire con l'animale domestico su base regolare per assicurarsi che' it 'rimane sano. Una volta adottato, il proprietario può nominare il suo animale domestico, giocare con lui e prendere le proprie responsabilità. Alcuni siti web di social networking, anche fornire virtual pet impianto adozione. Indipendentemente da quale di questi servizi si opta per, si arriva a adottare un animale domestico e trattarla come si tratterebbe un animale domestico vero e proprio, compresi l'alimentazione, la formazione e vederlo crescere.

Mentre gli oppositori di questa tendenza in discussione la sua etica, i sostenitori sostengono che aiuta il bambino a diventare responsabile come si prende cura del suo animale domestico. Anche se non può dare la sensazione di un animale domestico vero e proprio, questi animali desktop interattivo può essere utilizzato per scopi educativi, nonché per dare la vostra azienda bambino. Prendendo in considerazione questi aspetti positivi, si può andare avanti e adottare un animale domestico virtuale per il tuo bambino in modo che ottiene un compagno simpatico e interattivo con cui giocare!

Nessun commento:

Posta un commento