mercoledì 12 settembre 2012

Faustine di Capodanno (una storia di vampiri) - Capitolo 5


Era tardi e Eva era stanca di essere domande poste e di dover rispondere. Le domande solo fece rivivere ancora una volta la prova più e più volte per due ore. Da allora i ricordi sono stati bruciati nella parte posteriore della sua mente come un vecchio film.

Era contenta che Faust era lì per gestire gli investigatori che sono arrivati ​​sul posto pochi minuti dopo. Dopo l'interrogatorio entrambi tornò alla macchina di Faust, che era parcheggiata proprio di fronte al suo appartamento. Alzando gli occhi, ha trovato interessante il fatto che se uno sconosciuto appena alzò lo sguardo verso la sua finestra è appena guardato come se qualcuno era a casa dal lavoro e pacifico svolgimento di una lunga giornata. Era un pensiero incredibile che una cosa così violenta potrebbe accadere qui e nessuno si sarebbe anche in grado di sentire l'energia negativa che elettrizzato il posto.

Giocare con le chiavi in ​​tasca si era preoccupato di dover tornare lassù. Il vetro rotto e il sangue che avrebbe dovuto ripulire ora che gli investigatori erano spariti. Strinse le chiavi in ​​mano ed i denti piccoli morsi la sua pelle. Il suono del Faust sbloccare la sua auto faceva girare per vedere lo teneva aperta la porta lato passeggero per lei. Avrebbe voluto chiedere se è stato davvero bene, ma essendo così stressato e stanco fece appena arrivato e non fare domande.

Tornando a casa sua sembrava di giungere a una seconda casa perché sapeva che era al sicuro. Il suo appartamento non era macchiata di brutti ricordi il modo in cui il suo appartamento e la vecchia casa era. Si sedette sul divano con lo sguardo vuoto. Non era sicura se fosse stufo, irritata o arrabbiata con se stessa per non essere in grado di fare qualcosa di più di nuovo presso l'appartamento.

Il suono della porta del frigorifero interruppe i suoi pensieri e fece il suo sguardo alla sua sinistra appena in tempo per prendere un assaggio di quello che sembrava sacche di plasma rosso all'interno. La vista sembrava strano, ma ovviamente aveva un senso perché non riusciva a mangiare solo insalata o un panino. Dopo pochi minuti è tornato a lei con una tazza di cioccolata calda. Prendere la tazza tra le mani lo tenne fino a che bruciò le mani un po 'prima di giù a raffreddare.

Facendo un profondo respiro e non muovere gli occhi chiese: "Come hai fatto a sapere che era lì?"

Passando a guardarla egli rispose: "Ho riconosciuto il suo odore."

Lei rimase in silenzio per un attimo chiedendo cosa esattamente volesse dire. Egli ha detto che riconobbe il suo profumo anche quando la trovò quella notte.

"Quella sera nel vicolo ho potuto sentire il suo profumo troppo. Ho passato per il tuo lavoro un paio di volte dall'ultima volta che ho visto che e un paio di volte ho preso il suo profumo." Si passò una mano tra i capelli e si appoggiò al riposo sul divano.

Era un po 'divertito per un momento che era così vicino e lei non lo vedi. Si chiese se avesse potuto sentire i suoi pensieri di lui e auspica che non.

Ha continuato: "Dopo aver preso dal lavoro questa sera, sono passato e il suo profumo ti stava seguendo. Quando sono arrivato a casa tua ho sentito lo schianto della porta e si lotta." Faust distolse lo sguardo al soffitto per un attimo ricordare il suono del suo battito cardiaco rapido in preda al panico e il suo respiro esasperata quando era appena arrivato.

Guardò la sua tazza di cacao, di nuovo e bevve un sorso.

"Che cosa ti ha fatto decidere per me entrambe le volte?" Ha chiesto riferimento al primo episodio e il secondo.

E 'cresciuto in silenzio per un momento e teneva gli occhi fissati sul soffitto. Facendo un profondo respiro egli rispose: "Sono stato in giro per un lungo tempo e", la pausa nella sua voce la faceva ascoltare da vicino;. "Ho incontrato un sacco di gente non ero in grado di aiutare quelli che ho dovrebbe avere molto tempo fa e per me non meritavi di avere queste cose succedono a te. "

Guardando in un angolo, ha continuato, "A volte posso sentire che tipo di persona è una persona e se ascoltate attentamente posso sentire i pensieri di quella persona sono se sono turbati nella loro mente. Ho sentito i tuoi pensieri mentre erano al lavoro prima e tu eri sempre pensando a tuo padre e dei suoi problemi. si concentra un sacco di vivere la vostra vita al massimo in piccoli modi che non ti deludono. Lei è una delle poche persone che vogliono solo avere un'esistenza pacifica. si 'sarei sorpreso quanto sia raro che è. "

Bevve il resto della sua cacao e fu incuriosito dalla sua spiegazione.

"Grazie".

"Sei il benvenuto a rimanere se è necessario, perché non vorrei tornare a casa mia, sia dopo quello che è successo". Ha offerto. Alzò la testa per guardarlo ed è stato toccato dalla sua generosità. Si sedette in silenzio per un momento e ho pensato di tornare a casa per casa di suo padre e poi si rese conto che tutto quello che ha attraversato sarebbe per niente e lei finirebbe terzino destro, dove ha iniziato.

"Non so cosa devo fare. Mi fa stare male l'idea di imporre su di voi dopo aver aiutato così tanto". Non sapeva dove il tono della sua voce strana provenienza. Lei non era sconvolto più quello che è successo. Voleva solo queste cose di fermarsi.

"Non credo che ci saranno problemi". Un piccolo sorriso si sedette sulle sue labbra mentre guardava la tazza vuota.

Non sapeva cosa dire. Non voleva imporre su di lui, ma non sapeva cos'altro fare. E sarebbe solo temporanea, dopo tutto. Dopo un lungo dibattito nella sua mente arrivò a una decisione.

"Sono disposto a pagare per tutte le mie spese e non sarò qui a lungo. Io non ti darà fastidio, perché non vorrei che". Ha offerto come una promessa.

Si sedette di nuovo tranquillo per un attimo prima di passare a parlare. "E 'ancora vivo". I suoi occhi si spalancarono un po 'perché si è fidata la sua intuizione. "Non si può decidere di tornare a lavorare, almeno per un po '." Il pensiero le attraversò la mente che avrebbe potuto trovare un altro lavoro più vicino a questo appartamento. Ma ci sarebbe voluto del tempo per trovare uno di troppo.

Si sedette nel pensiero e mi chiedevo cosa poteva fare per rendersi utile e produttivo nel frattempo. Andò oltre mille idee in testa in pochi secondi e sapeva che almeno poteva pulire e fare altri compiti per lui. Lei in realtà non era sicuro di quello che qualcuno della sua specie avrebbe bisogno. Questo è quando i suoi occhi vagavano al frigorifero e aveva un'idea.

Girando verso di lui disse: "potrei essere un donatore." Alzò un sopracciglio un po 'non è del tutto sicuro di quello che stava arrivare.

"Beh, io sono sicuro che è difficile ottenere sangue fresco. Ho visto i pacchetti in frigo e mi riferisco non avrei sempre voglia di mangiare cibo freddo." Ha detto con l'accento sulla prima persona. Divenne nervoso e utilizzato la prima ragione non riusciva a pensare. Aveva paura che non avrebbe accettato l'idea ed era pronto a convincerlo del contrario perché si rifiutava di essere inutile, mentre rimanere lì.

"Non so se vorrebbe farlo". , Ha avvertito.

"E 'il minimo che possa fare per ripagarvi. Ho potuto solo dare un po' di sangue quando sei stanco dei pacchetti o volete qualcosa di caldo". Ha avuto un pensiero strano per un momento e si chiese se mai realmente riscaldato il sangue nel forno a microonde o qualcosa del genere. Lampeggiante un paio di volte tornò in sé e aspettò la sua risposta.

Mise la mano sulla bocca e pensato per un po '. Era passato molto tempo da quando aveva sangue fresco. Ci sono stati alcuni pochi donatori che aveva in città, ma questa disposizione sarebbe opportuno di tanto in tanto e lui non ci vuole molto.

"Ok". Ha infine concordato che considerava il suo benessere e il desiderio di essere in grado di aiutare, in ogni caso poteva. Ha offerto un sorriso stanco. Il suo corpo tremava un po 'da fuori fa freddo e la temperatura fresca in appartamento. Ha capito che probabilmente non ha bisogno di essere molto caldo, dopo tutto. Questo era qualcosa che avrebbe dovuto abituarsi a vivere con. Notando il suo brivido ha suggerito che fare un bagno. Partì una camicia lunga come pigiama per lei.

Il bagno era incredibilmente spaziosa per un appartamento. La camera era perfettamente pulita e tutto era bianco puro. Per lei somigliava la sterilità di un ospedale che in realtà ha senso se si considera che ha usato per essere un medico. La vasca romana era già riempita con acqua calda. Mi sentivo strano spogliarsi in una stanza sconosciuta, ma lei si spogliò in fretta e salì in vasca. L'acqua calda non solo riscaldato la sua pelle, ma ripreso la sua mente e il cuore. Era stata una giornata lunga e una lunga settimana. Era contenta di aver accettato la sua proposta e si domandava che cosa sarebbe come vivere qui con lui per quanto breve o lungo il soggiorno potrebbe essere.

Quando ebbe finito il bagno indossò la camicia che disposte per lei. Aveva un profumo piacevolmente pulita e si domandava se tutti i suoi vestiti odore questa bella. Aveva le guance rosa, dal bagno e come lei in piedi davanti allo specchio. Ha un aspetto diverso a se stessa. Non era sicura se avesse subito qualche cambiamento sottile ma, a se stessa, sembrava meno infantile. Ricordava un vecchio detto che parlava di difficoltà che rendono la mente e il corpo più forte, ma era difficile a volte non voler abbattere quei tempi duri, quando è successo.

Faust era ancora sul divano quando lei uscì dal bagno. I suoi capelli erano ancora un po 'umido e si fermò sulla soglia per momento di pensare a lei accordo con lui.

Sarebbe male? Avrebbe usare una siringa, un ago o dei suoi denti? Sicuramente avrebbe avuto i primi due da qualche parte. C'era qualche tipo di etichetta coinvolti nel bere da qualcuno? Fece un respiro profondo e si è calmato prima di sedersi accanto a lui. Guardando a lei ha pensato che sembrava molto diverso da prima in modo più rilassato e fresco.

Nessuno dei due disse nulla per un momento finché non costruito il coraggio di scoot vicino a lui. Lei non sapeva se avrebbe dovuto offrire il suo polso, spalla, o al collo. Era preoccupata di offrire il suo sangue in un modo stile film banale. Ha deciso di andare con il sentimento più naturale.

Tirare la maglia da una parte ha esposto il suo collo nudo e le spalle a lui. Sentiva il sangue correre per il viso e sapeva che non c'era modo in cui poteva nascondere. Era imbarazzata ma volendo ripagarlo in alcun modo che poteva. Guardandolo cercò di pensare a qualcosa da dire. Non sapeva se lei dovrebbe chiedere se aveva fame, sete, o il modo di avvicinarsi a questo.

"Ho pensato che potrebbe essere, dopo quello che è successo stasera si dovrebbe costruire la tua forza back up."

Faust posò il giornale che stava leggendo e guardò la spalla. Era un colto alla sprovvista circa appena dopo aver parlato con lei, ma, ha capito la sua intenzione di voler aiutare in qualsiasi modo che poteva. Vuoi sapere cosa avrebbe detto ha guardato a lui e attese. Senza dire una parola ha gentilmente messo la mano sulla schiena e la tirò verso di lui. Fece una pausa per quello che sembrava un minuto, ma in realtà era solo pochi secondi.

"Non mi farà del male." Lei lo rassicurò come lei poteva dire che era un po 'preoccupato. I suoi denti cominciò a crescere e il pulsare del suo ago come faceva male ad affondare i denti nella sua pelle morbida. Non c'era più tornare indietro. Tirare via sarebbe come prendere in giro un lupo con un pezzo di carne fresca. Non sarebbe molto buono per entrambi i lati.

Era stato un po 'da quando ha bevuto da una persona dal vivo. Sentiva i piccoli punti pascolare il suo collo fino a quando non trovano un posto. La sua mano fredda scivolò tra il collo e la mascella di tenere il suo posto nel caso avesse uno strattone. Eva sgranò gli occhi e un piccolo sussulto si è imposto tra le labbra dischiuse come i suoi denti si sono sepolti nella sua spalla alla base del collo.

Sapeva per certo, ora che erano senza denti ricoperti. Una sensazione di bruciore afferrò la spalla e ha causato il suo corpo per bloccare per un attimo. Poi la sensazione cominciò a diminuire e una piacevole sensazione di caldo e frizzante corse attraverso il suo corpo. Sentendo la sua opera bocca contro la sua spalla chiuse gli occhi. La sua bocca sentivo morbida, anche se lo nascose questi denti. In quel momento si sentiva incredibilmente sicura anche in considerazione del fatto che stava per essere morso. Hanno continuato così per un paio di minuti prima che si allontanava.

Le sue labbra erano macchiate e trovò stranamente affascinante che era con il suo sangue che sembrava molto diverso sulle labbra quello che ha fatto quando era da lei ferita in precedenza quella notte. Il colore del sangue fresco sulle labbra è stato un netto contrasto con il resto del suo aspetto giusto. Pulizia del sangue lontano dalle sue labbra notò lo sguardo mezzo mezzo intossicato stanca nei suoi occhi, prima in piedi e recuperare qualcosa per pulire la ferita con.

Il Faust pomeriggio successivo non era in casa quando si svegliò. Ha capito che la luce solare non ha causato lo scoppio in fiamme il modo in cui Hollywood esagerato.

Salendo a uno specchio appeso alla parete della camera tirò fuori la camicia dal collo e ispezionati i suoi marchi. E 'stato incredibile come durante la notte hanno ridotto via per quasi nulla e l'unica cosa rimasta erano due piccoli punti rosa.

Si capiva che non era qui. Non sapendo cos'altro fare con se stessa, ha iniziato la pulizia e riordino in qualsiasi modo che poteva. Più tardi aveva intenzione di attraversare il quartiere e trovare un nuovo posto di lavoro. Ci fu una serie di negozi interessanti e lei era un po 'eccitato all'idea di cambiare le cose nella sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento