mercoledì 19 settembre 2012

Hurricane Irene guadagnando forza, Forze evacuazioni Lungo East Coast


Hurricane Irene si sta muovendo verso nord metodicamente la East Coast, con il suo primo approdo probabile in prossimità delle Outer Banks e le isole barriera del Nord Carolina. Forecasters si aspettano gli occhi di Irene di rimanere al largo della costa che si muove verso nord, consentendo la tempesta di mantenere gran parte della sua ferocia come frustate zone costiere lungo la strada. Con landfall previsto in poche ore in North Carolina, i residenti a New York City e Long Island stanno guardando e prepararsi per quello che potrebbe essere una tempesta storicamente devastante per il momento Irene li raggiunge alla fine della giornata di Domenica.

Con mareggiate e piogge molto pesanti previsto, il danno alle aree urbane densamente popolate potrebbero essere devastanti ed estremamente costosa. Dato che la tempesta si sta muovendo così lentamente, inondazioni e gli effetti di mareggiate probabilmente causare danni tanto quanto i forti venti, se non più.

Le società di servizi lungo la costa orientale si stanno preparando al peggio, con centinaia di migliaia sicuri di perdere il potere temporaneamente come la tempesta fa landfall. I residenti e le imprese stanno rimescolando per cercare di proteggere le loro proprietà costiere, con l'avvicinarsi della tempesta. E mentre questo è abbastanza comune nel Carolinas, la maggior parte delle persone nel New Jersey e New York sono completamente familiarità con preparazioni di uragano.

Dallo spazio, gli astronauti che sono stati di monitoraggio la tempesta dall'alto notato quanto la tempesta ha rafforzato nel corso degli ultimi giorni. Hanno citato in particolare la formazione dell'occhio del ciclone, che ora è chiaramente definito e ha stabilito le pareti, che permettono loro di vedere tutto il percorso attraverso la tempesta nel suo nucleo essenziale. Tale struttura è un'indicazione che la tempesta è maturato ed è estremamente potente e pericoloso.

Nessun commento:

Posta un commento