mercoledì 19 settembre 2012

Temi Winterboard Migliori


Non solo Apple Inc., ma anche i suoi prodotti - iPhone, iPod touch e l'iPad, hanno un creato un marchio per se stessi. Che però, non ha fermato gli utenti di sperimentare con i propri iDevices, e la mania per la sostituzione del software come Cydia parla in volumi circa la stessa. Che la pratica del jailbreaking può invalidare la garanzia del produttore non è più una preoccupazione per gli utenti, in quanto si sono resi conto che il rischio vale la pena di prendere con alcune delle migliori applicazioni e temi in offerta. In realtà, questi temi Cydia può darvi un'esperienza totalmente nuova con le iProducts.

Applicazione WinterBoard su Cydia

Una delle migliori applicazioni Cydia sempre, la WinterBoard è un'applicazione open source che aiuta gli utenti a personalizzare l'aspetto e il suono dei vostri prodotti Apple dando di accedere a una serie di temi Cydia, sfondi, sfondo, suoni ecc Fra le varie caratteristiche che Cydia WinterBoard ha da offrire, la selezione del tema è senza dubbio il migliore.

Temi Migliori Winterboard per iOS

Con diverse migliaia di temi tra cui scegliere, non sarebbe sorprendente se vi trovate l'imbarazzo della scelta. Indipendentemente dal fatto che vi capita di essere un appassionato di film o un appassionato di sport, o se vi piace un layout pulito o una diffusione casuale, c'è qualcosa per tutti nella lista dei temi Winterboard che sono disponibili a varie fonti di Cydia. Dato che segue è un elenco di alcuni dei temi migliori Winterboard per l'iPhone 4 e la quarta generazione di iPod Touch, insieme con le fonti cioè i repository Cydia, da dove è possibile scaricarli.

WinterBoard Theme

Repository / Source

X Pro Carbon

ModMyi

BlackOut HD SD

ModMyi

L'invidia iOS 5 Addon

ZodTTD e MacCiti

Rotto Glas HD

ZodTTD e MacCiti

Bl3D HD

ZodTTD e MacCiti

BlackLight HD

ModMyi

Amplified Pro HD

ZodTTD e MacCiti

EZ4U2NV

ZodTTD e MacCiti

Existenz

ModMyi

Vista per iPhone

BigBoss, ModMyi e iSpazio

I migliori temi per la Winterboard iPad

Mentre tutti i temi di cui sopra per l'iPhone (e iPod touch) sono abbastanza sorprendenti, non sono compatibili con l'iPad a causa dei problemi di risoluzione sottostanti. Mentre gli sviluppatori stanno cercando di modificare questi ed altri temi per renderli compatibili con il tablet Apple, ci sono alcuni temi che sono già stati ottimizzati e sono pronti per provare.

WinterBoard Theme

Repository / Source

Bookshelf Per iPad

Disponibile presso ZodTTD e MacCiti

AfterMathHaz3 HD

ZodTTD e MacCiti

IPad 1nfect3d

ZodTTD e MacCiti

iQuad Per iPad

ModMyi

Glasklart HD *

ModMyi

* Questo tema è disponibile solo per l'iPad originale.

Una volta deciso quale tema si desidera, è possibile continuare con il processo di installazione. Per scaricare un tema, è necessario scegliere un tema dall'elenco e fare clic sulla scheda Install si trova vicino ad esso. Per attivare questo tema, si dovrà avviare l'applicazione WinterBoard, in cui vedrete l'elenco dei temi è già stato installato, ed è sufficiente fare clic sul tema è necessario attivare.

Con tanti temi tra cui scegliere, la scelta è destinata a variare da persona a persona, e che rende ancor più difficile compilare una lista di temi Winterboard top per l'iPod touch, iPhone 4 e iPad. Anche se abbiamo cercato di mantenere questa lista il più generico possibile, ci sono possibilità che forse abbiamo lasciato fuori alcuni temi che si ritengono essere i migliori temi Cydia né compresi alcuni che non hai mai fatto appello. Se questo è il caso, ci piacerebbe sentire cosa avete da dire sui temi Winterboard migliori per voi dispositivi Apple.

Nessun commento:

Posta un commento