martedì 11 settembre 2012

Eye Strain Mal di testa


Può causare mal di testa l'affaticamento degli occhi? Bene, con la maggioranza delle persone oggi lavorano su computer durante le ore d'ufficio e tornare a casa solo per esporre i loro occhi allo schermo televisivo, è naturale che gli occhi si tese. Proprio come qualsiasi altra parte del corpo necessita di riposo dopo che è stato utilizzato per un lungo periodo, i nostri occhi anche bisogno di riposo. E quando non si riposò, le persone sperimentano numerose occhi sintomi mal di testa di deformazione.

I sintomi di mal di testa stanchezza degli occhi

Un affaticamento della vista può essere definito come nessun fastidio o dolore che si avverte intorno al, fronte gli occhi o il tempio. Mal di testa stanchezza degli occhi può essere facilmente distinto da altre forme di mal di testa dal fatto che i suoi sintomi diventano gravi quando una persona è impegnata in compiti visivi come la lettura, lavorando su computer e guardare la televisione. Di seguito sono riportati i più comuni sintomi di mal di testa agli occhi di deformazione.

* I mal di testa stanchezza degli occhi sono per lo più vissuto appena sopra le sopracciglia. Il dolore può variare da lievi a gravi.

* Il mal di testa sono accompagnati da altri sintomi stanchezza degli occhi come lacrimazione degli occhi, visione confusa, rossore agli occhi, una sensazione di bruciore e prurito agli occhi.

* Talvolta gli occhi possono sentirsi asciutti e può diventare dolente e graffiante.

* Eye sintomi mal di testa deformazione può essere accompagnata da dolore al collo e alla schiena.

* I mal di testa stanchezza degli occhi sono sentito da alcune persone come una sorta di pesantezza dietro le palpebre e la fronte.

* I spasmi e contrazioni oculari nella zona degli occhi, palpebre cadenti, aumento della sensibilità alla luce sono alcuni degli altri sintomi di affaticamento degli occhi.

Eye Strain Relief Mal di testa

Per il trattamento occhio ceppo, è importante per diagnosticare la causa dietro. Quindi, ottenere gli occhi testati da un oculista è il primo passo che si dovrebbe prendere. Il medico sarà in grado di determinare se si soffre di malattie agli occhi o avete bisogno di occhiali, come uno di questi possono essere le possibili cause dietro l'occhio mal di testa di deformazione. Una volta che il ceppo causa degli occhi mal di testa è stata diagnosticata, misure correttive possono essere presi come consigliato dal medico. Nel frattempo, per deformazione pupillare, seguenti misure possono essere adottate.

* Quando si lavora su computer o guardare la televisione, fare pause regolari tra le due per far riposare i muscoli oculari.

* Tenere lo schermo del computer o la televisione ad una distanza adeguata, non deve essere tenuto molto vicino agli occhi.

* Per evitare secchezza degli occhi, tenere l'estremità superiore dello schermo del computer o la televisione un po 'al di sotto del livello degli occhi.

* Per alleviare te stesso movimento continuo degli occhi e mal di testa causati a causa di affaticamento degli occhi, guardando la tv o lavorando su un computer assicurarsi che l'illuminazione della stanza non è brillante come lo schermo. Idealmente, esso dovrebbe essere 50 percento più leggera della schermata.

* Eseguire esercizi agli occhi come girare gli occhi, sbattendo continuamente e spremitura strettamente di volta in volta a rafforzare i muscoli oculari e anche per rilassarli.

* Si può prendere un antidolorifico per il mal di testa se il suo occhio davvero grave e utilizzare delle gocce per calmare gli occhi.

Affaticamento degli occhi, mal di testa che non sono a causa di qualsiasi problema degli occhi, possono essere evitati seguendo le misure di cui sopra e indulgendo in cura dell'occhio regolare. Per mantenere gli occhi in ottima salute, una dieta equilibrata che è particolarmente ricco di vitamina A è un must. Proteggere gli occhi dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti del sole, indossando occhiali da sole, e dormire tutti i giorni per 7-8 ore aiuterà in rilievo l'affaticamento degli occhi troppo mal di testa.

Nessun commento:

Posta un commento