martedì 11 settembre 2012

Antivirus per Mac


Antivirus è un software, che viene utilizzato per prevenire, rilevare e rimuovere malware, come virus informatici, worm e cavalli di Troia che colpisce da un sistema operativo del computer. Aiutano anche nella prevenzione e rimozione di adware, spyware e qualsiasi altra forma di malware. La maggior parte delle persone che utilizzano Windows sui propri sistemi, ne fanno un punto di avere un antivirus installato sul proprio sistema. Tuttavia, la maggior parte delle persone che utilizzano Mac opinare, non vi è alcuna necessità di usare un antivirus per Mac. Sono del parere, che molto raramente fa un Mac richiede un antivirus. Noi ora leggere recensioni su antivirus per Mac.

Miglior antivirus per Mac

Antivirus per Mac sono limitate nella fornitura, ma ci sono un sacco di antivirus da cui un utente Mac può scegliere. Mentre la scelta di un antivirus per Mac, l'utente dovrà prestare molta attenzione a quale sistema di supporto operativo software Macintosh, prima di essere acquistato. Si raccomanda, di optare per una versione attuale di Mac OS, in modo che sia più facile trovare la qualità e il software antivirus adeguato.

Norton Antivirus 11.0 per Mac

Si tratta di un antivirus offerto da Symantec per Mac. Questa è l'ultima offerta, che ha tutte le opzioni antivirus standard, comprensivi di tempo reale, on-demand, scansione e-mail e per non dimenticare widget di Dashboard. Norton AntiVirus 11.0 sembra essere più ideale per gli utenti Mac che lavorano in un doppio Mac - ambiente Windows. E 'certamente in grado di rilevare ed eliminare malware di Windows, potrebbe non necessariamente essere il migliore a proteggere contro il Mac-specifiche minacce alla sicurezza. Per licenese singolo utente, l'utente Mac dovrà sborsare 50 dollari.

McAfee Virus Scan Antivirus per Mac

Come è il caso di Norton Antivirus 11.0, l'ultima versione del software antivirus di McAfee viene fornito con funzionalità complete la scansione in accesso ed anche più recenti tecnologie antivirus. Tuttavia, lo svantaggio di questo antivirus è, che non è orientata verso singoli utenti. Tuttavia, per gli utenti professionali, che hanno bisogno di proteggere la propria rete, questa è una scelta migliore. La maggior parte degli utenti aziendali finiscono per l'acquisto di tre licenze, che costano circa $ 110 per tutti e tre. Eppure ci sono alcune lacune aperte chiuso in essa, ed i clienti non possono essere soddisfatti con il prodotto.

ClamXav freeware Macintosh Software di protezione antivirus

Il miglior vantaggio di questo antivirus, nel corso antivirus altra è che, è un libero di scaricare il software antispyware e antivirus. Una volta installato, l'antivirus esegue la scansione del sistema alla ricerca di virus, su richiesta, ed è anche in grado di rilevare il malware destinato ai sistemi Windows. Lo svantaggio è che non offre protezione in tempo reale virus. In parole semplici, l'utente potrà decidere quale delle cartelle del sistema sono da sottoporre a scansione, e quando sono da sottoporre a scansione. In alcuni casi, ClamXav non è in grado di identificare le più recenti minacce di malware per Mac OS. Anche se è a buon mercato, non è né l'antivirus più completa per MacBook o Mac, né è il più veloce ad individuare ed eliminare le minacce alla sicurezza.

Intego VirusBarrier X5 Antivirus Macintosh

Di tutti gli antivirus disponibile per MacBook Pro o Mac in generale, questo ha l'interfaccia utente grafica più coinvolgente. Non è solo contemporanea, ma ha anche uno stile 'semplice, veloce e non intrusivo' di funzionamento. Ciò assicura che il flusso non viene interrotta, nonostante scansione rigorosa e verifica dei file per virus informatici potenziali. Questo antivirus è in grado di indirizzare i virus specifici di Windows, così come specifici per Mac virus. C'è un altro vantaggio di utilizzare questo antivirus, ma può anche eseguire la scansione di iPod touch e iPhone per qualsiasi malware. Questo antivirus costa $ 70 per la licenza utente singolo. E 'senza dubbio uno dei più costosi prodotti antivirus per Mac, ma è innegabilmente, uno dei migliori antivirus per Mac. Intego VirusBarrier X6 è giunta anche nel mercato ed è certamente molto meglio in termini di prestazioni e costo, come si tratta con una barriera virus, così come NetBarrier, ed è anche più economico Intego VirusBarrier X5 e costa circa $ 47 a $ 49 .

Ora stai chiedendo quale dei antivirus per Mac è il migliore. Beh, avete una vasta gamma di antivirus dal libero ClamXav al professionista Intego VirusBarrier X5. Tutti variare da uno all'altro, in funzione e prezzo. Spetta al singolo individuo di fare la scelta, a seconda della necessità singolo utente.

Nessun commento:

Posta un commento