martedì 11 settembre 2012

Differenziale posteriore Fluid


Cambio differenziale posteriore fluido? Beh, potreste aver sentito parlare di cambiare il fluido del servosterzo pompa, o un cambiamento di olio in generale il vostro veicolo. Tuttavia, certamente non deve aver incontrato le parole, il cambiamento del fluido differenziale posteriore! Sto scherzando, allora? Certo che no! D'accordo che non è necessario cambiare il fluido differenziale posteriore molto spesso, tuttavia, è necessario cambiarla per un periodo di tempo! Qual è fluido differenziale posteriore? Il veicolo è costituito da una parte importante chiamato differenziale, che è in realtà una serie di ingranaggi che transitano la potenza di trasmissione per i pneumatici del veicolo. Si chiama differenziale posteriore, come si trova nel centro dell'asse posteriore. Il fluido differenziale posteriore svolge pertanto un ruolo importante come refrigerante e del lubrificante, impedendo così bruciore e il surriscaldamento del differenziale. Il fluido differenziale posteriore colore chiaro e rispetto al fluido di trasmissione e l'olio motore, è molto più spessa in tessitura.

Tornando alla nostra domanda, sta cambiando il fluido differenziale posteriore davvero necessario? Beh, se si sta parlando del veicolo a trazione anteriore, allora la risposta è no! Poiché in un disco anteriore del veicolo, il fluido sono condivisi con la trasmissione. Tuttavia, se si parla di veicolo a trazione posteriore, allora la risposta è, sì, ma per un periodo di tempo! Così ci lascia ora procedere per imparare la procedura di cambio dell'olio differenziale posteriore.

Come modificare Fluid differenziale posteriore

Sostituzione olio differenziale posteriore non è assolutamente difficile, soprattutto quando si hanno in atto una procedura per esso. Quindi è necessario semplicemente, capire la procedura, hanno tutti gli strumenti a portata di mano ed essere orientati alla sicurezza, mentre si fa l'intera attività.

Materiale richiesto

Qui ci sono gli strumenti necessari per cambiare il liquido differenziale posteriore.

* Le Chiavi di diverse dimensioni

* Jack

* Chiavi di Metric

* Presa set Metric

* Olio differenziale posteriore / fluido

* I guanti in vinile

* Crush Rondella

* Torque Wrench

Procedura descritta in Modifica Fluid differenziale posteriore

I seguenti sono le fasi del cambiamento del fluido differenziale posteriore di un veicolo. Comprendere la procedura bene e avere qualcuno per un aiuto, se non siete abbastanza sicuri di fare questo lavoro da solo.

* Guidare il veicolo per qualche (probabilmente 20-30 minuti), in modo che il differenziale viene riscaldato. Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e quindi sollevare il veicolo su un jack.

* Trova il tappo di scarico differenziale e mettere un collettore di petrolio sotto il tappo di scarico.

* Ora, staccare il tappo di scarico dal veicolo e lasciare tutto il fluido differenziale scolare l'olio.

* Nel frattempo, come il fluido fognature, pulire il tappo di scarico differenziale. Potreste trovare alcuni pezzi di metallo e detriti di altro materiale dannoso.

* Non appena il liquido fuoriesca completamente, modificare il tappo di scarico differenziale. Utilizzare una nuova rondella schiacciamento e aderire ai valori di coppia come specificato dal produttore.

* Ora, togliere il tappo di riempimento differenziale e montare una rondella nuova cotta per sigillare ermeticamente. Ciò è utile quando si inizia con la ri-procedura di installazione.

* Ecco che arriva la fase centrale! Riempire il differenziale con un fluido differenziale buona qualità e quindi fissare in un tappo nuovo differenziale, con le impostazioni di coppia specificati. Non preoccuparti per il costo differenziale posteriore fluido, in quanto non vi costerebbe tanto!

* Prendete il vostro veicolo per un breve test drive. Verificare la presenza di perdite di fluido differenziale posteriore per alcuni giorni. Se non tali perdite si trovano, allora avete completato con successo la procedura. Ammirate il lavoro svolto!

Consigli e avvertenze

La procedura sembra essere semplice, tuttavia è necessario prendersi cura di alcune cose. Quando si rimuove il tappo di scarico differenziale, ricordate che il fluido differenziale posteriore è piuttosto caldo in questo momento. Quindi attenzione durante questa operazione parte. Il fluido caldo può rappresentare un danno per il pavimento garage. Quindi, per evitare il danno, è possibile mantenere un giornale o un panno sulla superficie e lasciare che la goccia di fluido su di esso.

Allora, come cambiare il fluido differenziale posteriore? Bene, con la discussione di cui sopra lo sai meglio! Cambio differenziale posteriore il fluido non è un mal di testa grande come, non avete bisogno di cambiare frequentemente, né è la procedura di cambio olio differenziale posteriore molto più complicato. Puoi farlo da soli, così come aiutare i tuoi amici, se si confrontano con la stessa domanda! All the Best!

Nessun commento:

Posta un commento